ECCELLENZA 16/17: MOGLIANO IN TRASFERTA A CALVISANO

Print Friendly, PDF & Email

Si chiude con un'altra trasferta il mese di ottobre del Mogliano Rugby. Dopo le due partite giocate lontano dal "Quaggia", la prima a Mosca e la seconda a Padova, entrambe valide per la Qualification Cup, i biancoblu si recheranno al Peroni Stadium di Calvisano per affrontare l'attuale capolista dell'Eccellenza. I ragazzi di Eigner e Rouyet continuano a fare i conti con qualche defezione ma per questo importante match potranno contare sul ritorno in campo del proprio capitano Marco Filippucci. Possibile anche l'esordio del neo-acquisto pilone argentino Francisco Trejo, che dovrebbe inizialmente essere schierato in panchina.

Questo il commento dell'Head Coach Darrel Eigner in vista della terza giornata di Campionato: "Calvisano è una delle squadre più forti dell'Eccellenza, se non la più forte dopo aver visto le prime giornate. Sarà una trasferta molto impegnativa ma è giusto che sia così. Continuiamo ad allenarci positivamente e piano, piano stiamo creando la nostra identità di squadra, anche per questo affrontiamo questa sfida con tranquillità e fiducia nei nostri mezzi".
Questa la probabile formazione annunciata dal tecnico al termine dell'ultima rifinitura: D'Anna, Masato, Zanon, Bnevenuti, Visentin, Renata, Endrizzi, Ferrarini, Filippucci (Cap.), Riccioli, Maso, Van Vuren, Ceccato, Ferraro, Vento.
a disp.: Nicotera, Gambardella, Trejo/Stefani, Orso/Bocchi, Corazzi, Fabi, Giabardo, Marcaggi

Cogliamo l'occasione per ricordare che il prossimo 5 novembre, in occasione della partita in casa contro la Lazio prima della nuova pausa di Campionato per i test match autunnali della Nazionale, sarà presente allo Stadio Quaggia anche lo IOV, con punto informativo e distribuzione di baffi per MOVEMBER, l'evento che promuove la sensibilizzazione verso il problema e la raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro alla prostata come avvenuto anche negli scorsi anni. Di seguito la locandina con tutti gli appuntamenti.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby