I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 10-11/02/2018

Print Friendly, PDF & Email

ECCELLENZA

Riposo

CADETTA

Riposo

UNDER 18

Mogliano Rugby vs Petrarca Padova 13 - 8 (10 - 8)

Difficile ma bella vittoria dei biancoblù nel derby contro i tuttineri petrarchini. Una mattinata soleggiata al Quaggia di Mogliano Veneto ha fatto da cornice alla sfida tra Mogliano ed i rivali del Petrarca Padova. Dopo 10 minuti di gara, Muzzi realizza un calcio piazzato che porta in vantaggio i biancoblu. Al ventunesimo minuto il Petrarca trova il pareggio a sua volta con un calcio di punizione. I leoni reagiscono con una meta dell'ala Uncini, trasformata dall'apertura Muzzi. Quando mancano ormai due minuti alla fine del primo tempo i tuttineri accorciano le distanze con una meta non trasformata. Il risultato parziale alla fine del primo tempo è di 10 a 8. Inizia il secondo tempo e subito gli ospiti hanno la possibilità di passare in vantaggio con un calcio di punizione che però viene fallito. Dopo circa dodici minuti arriva un cartellino giallo per un giocatore del Petrarca. Mogliano ne approfitta e realizza tre punti dalla piazzola con Muzzi. Fino al termine Mogliano costruisce ancora e difende il vantaggio non lasciando passare le timide incursioni dei Patavini. Risultato finale di che forse va un po' stretto a Mogliano, ma vittoria comunque importante in un derby  sempre ostico da affrontare. Il prossimo impegno vedrà Mogliano impegnato nella trasferta di Paese.

Mogliano Rugby: Facci, Uncini, Drago, Moschella, Librera, Muzzi, Frassanito, Pepe, Zane T., Mengotti, Marini, Zoldan, Perlin, Malossi, Zane F.
a disp.:Bianco, Pintauro, Cussiol, Marin, Pavan, Milan
Tabellino: 1t: 10' cp Muzzi; 21' cp. Petrarca; 25' meta Uncini, Trasf Muzzi 1/1, 33' meta Petrarca
2t: 15' cp Muzzi
UNDER 16
Mogliano vs Villorba 62 -0  (33-0)
Buona performance dei giovani biancoblù, che dopo la pausa per la prima giornata del Sei Nazioni ritornavano a giocare tra le mura amiche del Quaggia, nel derby con il Villorba. I primi minuti vedono le due squadre studiarsi a vicenda con il gioco che si mantiene all'altezza della metà campo. Poco dopo Mogliano segna la  prima meta dell'incontro con una bella azione collettiva, i ricci provano a reagire ma la difesa biancoblu è impeccabile. La prima frazione di gioco si conclude 33 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo Mogliano continua a spingere sull'acceleratore e, nonostante qualche errore da entrambe le parti, i biancoblu continuano a dominare la partita marcando più volte altre mete. Buono l'impegno dei ragazzi che mantengono alto il ritmo fino al fischio finale nonostante un coriaceo Villorba. Il punteggio al termine dell'incontro è di 62 a 0. Appuntamento a domenica prossima nella trasferta di Padova, in casa del Valsugana.
Mogliano Rugby: Fiorin, Soldà, Cazzaro, Marin, Iachetta, Sante, Garbisi M., Santin, Grego, Acerboni, Marini, Piovesan, Schiavon, Bassotto, Spironello. 
A disp.:  Anoruo, Mazzarovich, Carriero, Stefani, Casarin, Barrile, Cavaleri.
Tabellino:
1t: mete Bassotto, Garbisi M., Santin, Marin, Cazzaro,
2t: mete Cazzaro, Marin, Sante, Acerboni, Barrile. 
Trasformazioni: Sante 6/10

UNDER 14

Riposo