COMUNICATO STAMPA: BOARD ORGANIZZATIVO DELLA SOCIETA’ MOGLIANO RUGBY 1969

logo-jolly-mogliano

Il Mogliano Rugby 1969, nell’ambito della costruzione della nuova struttura societaria, ha definito ed individuato le sei aree funzionali nelle quali si articola la conduzione del Club. Tali aree saranno poste direttamente sotto la responsabilità dei componenti del “Board” del Mogliano Rugby 1969, che avranno il compito fondamentale di coordinarne l’attività, risolvendo le eventuali criticità che dovessero sorgere.
 
Queste le sei aree individuate ed i relativi responsabili:
Amministrazione e controllo di gestione: Pierpaolo Sante
Commerciale e Marketing: Roberto Raddi
Attività agonistica: Maurizio Piccin
Impianti e sicurezza: Ruggero Bellio
Sostenitori: Enrico Cerello
Promozione dello Sport: Luis Simionato
 
Inoltre al Dottor Andrea Da Ponte, dottore commercialista e revisore legale che esercita a Treviso, è stato affidato il ruolo di consulente per l’area “amministrazione e controllo di gestione”.
Nella specificità delle loro funzioni, per quanto attiene ai ruoli operativi, ognuno dei responsabili potrà avvalersi dell’esperienza e della solidità della struttura già esistente, che con il passare dei giorni si sta delineando e consolidando in tutte le proprie parti. Non appena tutti i tasselli saranno al loro posto, verrà reso pubblico l’intero organigramma funzionale; riferimenti utili e necessari sia per i collaboratori ed i tesserati del Club biancoblù, che per qualsiasi interlocutore esterno.
 
Un grande in bocca al lupo per tutti gli impegni che andranno ad affrontare.
 
Mogliano Rugby 1969