COMUNICATO STAMPA: Campionato Under 16

rugby-news

COMUNICATO STAMPA: Campionato Under 16

In riferimento ai fatti accaduti ieri, domenica 19 novembre, in occasione della partita di Campionato under 16 tra Petrarca Padova e Mogliano Rugby, la Società Mogliano Rugby intende condannare fermamente qualsiasi gesto di violenza ed intende, qualora risultino coinvolti propri tesserati o sostenitori, prendere seri ed immediati provvedimenti nei confronti degli stessi.
Mogliano Rugby ha da sempre come obiettivo promuovere il Rugby attraverso i principi guida che hanno guidato il Club dalle sue origini, come ad esempio il rispetto, la correttezza e la lealtà.
L'auspicio è che fatti come questi non vanifichino quanto realizzato in 60 anni di storia, scritta dalle tante persone che, con passione, investono il proprio tempo nel Club.
Relativamente all'articolo pubblicato stamattina sul Gazzettino di Treviso, Mogliano Rugby prende le dovute distanze, senza ovviamente minimizzare l'accaduto, ma ritenendo che il titolo ed alcuni contenuti indicati non rappresentino correttamente i fatti."

Mogliano Rugby