I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 08-09/12/2018

Print Friendly, PDF & Email

TOP12

RUGBY COPPA ITALIA 2018/19: LAFERT SAN DONA’ VS MOGLIANO RUGBY 1969 27 – 19

CADETTA

MOGLIANO RUGBY 1969 v RUGBY VILLORBA 7 - 28

Passo indietro rispetto a sabato scorso per la Cadetta del Mogliano, che cade sul terreno di casa contro un Villorba cinico e concreto. Primo tempo dominato dai gialloblù che segnano tre mete con una facilità disarmante, ipotecando una partita che nel secondo tempo si limitano a controllare. Nella seconda frazione spinge Mogliano che si installa stabilmente nella metà campo di Villorba, riuscendo però a realizzare solo una marcatura. Nel finale di gara Villorba raggiunge anche il bonus marcando la quarta meta. Per la Cadetta ora settimana fondamentale per preparare la difficile trasferta di Ferrara, a caccia di punti importanti.

MOGLIANO RUGBY 1969: Torresan, Cappellari, Riato, Zanchi, Adam, Fiorini, Pesce I., Mattiazzi, Simionato, Pesce A., Ceolin, Cavallini, Viale, Bianco, Ceccato Enrico

a disp: Longo, Lucchetta, Brancaccio, Chiusso, Busatto, Venturato, Marcaggi

All. Girotto

UNDER 18

Mogliano Vs Rovigo 29 - 12 (19 - 0)

Risultato pieno e obiettivo raggiunto per i biancoblù di Darrel Eigner, che contro Rovigo conquistano 5 punti ed ora attendono con fiducia la sfida contro Treviso della prossima settimana. Primo tempo che vede Mogliano segnare tre mete e mantenere inviolata la propria area di meta. Nella seconda frazione la grande reazione di Rovigo permette agli ospiti di accorciare le distanze grazie a due mete. Mogliano non si scompone e con la quarta meta trova bonus e consolidamento del distacco con conseguente vittoria finale.

MOGLIANO RUGBY 1969: Marin L., Milan, Drago, Iachetta, Uncini, Marin M., Garbisi A., malossi, Marini, Vianello, Casarin, Sponchiado, Di Bert, Zane T., Zane F.

a disp: Bassotto, Zabotto, Ziosi, Piovesan, Garbisi M., Pavan, Fiorin

All. Eigner

UNDER 16

Valsugana Rugby vs Mogliano Rugby 1969 24 - 17

Trasferta ostica per l'Under 16 che domenica mattina ha affrontato a Padova i pari età del Valsugana Rugby. Il campo pesante e qualche assenza di troppo non possono essere una giustificazione per i biancoblù, che subiscono per buona parte della gara la fisicità dei padroni di casa. La partita è combattuta fin dai primi minuti, con i padovani che per quasi tutto il primo tempo monopolizzano possesso e territorio. Nonostante tutto Mogliano reagisce e il primo tempo si conclude 12 a 12 con due mete per parte. La seconda frazione di gioco rimane combattuta e intensa, Valsugana segna due mete di pregevole fattura, Mogliano risponde a sua volta con una meta allo scadere, ma è troppo  tardi per rimontare e la partita si conclude 24 a 17 per i padroni di casa. Mogliano rimane al secondo posto in classifica a 25 punti, inseguito proprio dal Valsugana a 24, con il Benetton Treviso in testa a 29. Sabato prossimo, negli impianti del Quaggia, sfida al vertice tra i padroni di casa e i biancoverdi del Benetton per decidere i primi due posti della classifica.

UNDER 14 

Riposo