TOP10 - 13^ GIORNATA: I BIANCOBLU' CHE CHE AFFRONTANO LE FIAMME ORO

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO VENETO - Riprende ancora una volta il Campionato dopo la pausa dedicata alla Coppa Italia. Quarta giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano di Rugby TOP10. La lunga trasferta romana per i biancoblù inizia sabato mattina, con la partenza dallo Stadio Quaggia per raggiungere la Capitale ed affrontare, domenica alle 14.00, le Fiamme Oro Rugby. Un'altra finale per i ragazzi di Costanzo e Mazzucato, difficile come sempre contro i cremisi in casa loro, dalla quale cercare di ricavare qualcosa di positivo per continuare la rincorsa all'obiettivo primario di stagione.

Queste le parole del Capitano Giordano Baldino alla vigilia della gara: “Abbiamo terminato un periodo di coppa e ora si riparte con il Campionato. Per per noi ci sono 6 partite fondamentali che iniziano da Roma. Le fiamme sono una squadra cresciuta davvero molto, con giocatori di livello internazionale che hanno apportato ulteriore. Sarà una partita difficile per la loro consistenza e l'imprevedibilità della linea dei trequarti. La chiave di volta saranno, come spesso succede, le fasi statiche, con mischia chiusa e drive che devono diventare i nostri punti di forza. Dovremo essere precisi nelle nostre giocate per rimanere attaccati al match e la differenza la farà ovviamente la disciplina, soprattutto in partite come questa."

Questa la probabile formazione che domenica 5 marzo 2023, alle ore 14:00, scenderà in campo presso lo Stadio della Caserma "S. Gelsomini" - Ponte Galeria di Roma (diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Avaca G.; D'Anna, Abanga, Va'Eno, Dal Zilio; Mare, Semenzato; Derbyshire, Lamanna, Finotto; Piantella, Baldino (Cap.); Spironello, Ceccato N., Ceccato A.

a disp: Chalonec, Triunfo, Tripodo, Sutto, Bocchi, Fabi, Viotto, Coletto

L'incontro sarà diretto dal Sig. Dante D'Elia, assistito dal Sig. Daniele Pompa e dal Sig. Simone Boaretto. Quarto uomo il Sig. Luca Giurina. TMO: Vincenzo Schipani

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby