COMUNICATO STAMPA - Sponsor Community Day, tra gli ospiti Alfredo Gavazzi e Vittorio Munari

COMUNICATO STAMPA

Imprenditori locali, manager e appassionati di rugby, su invito del Mogliano Rugby 1969, si danno appuntamento domani per fare il punto sull’andamento e sulle prospettive della società rugbistica biancoblù.

Oltre ai vertici della società, tanti gli ospiti, tra cui Alfredo Gavazzi, Presidente della Federazione Italiana Rugby e Vittorio Munari, commentatore televisivo

Mogliano Veneto (TV), 29 marzo 2019 - Il Mogliano Rugby 1969 vanta una storia sportiva importante, come dimostrano i titoli tricolore conquistati, Campione d’Italia 2013 e Campione d’Italia Juniores 2015, e i tanti giocatori passati per i campi di Via Colelli che poi hanno calcato palcoscenici gloriosi. La società è da sempre punto di riferimento per diverse generazioni di ragazzi del territorio che hanno potuto crescere e divertirsi grazie alla generosità e l’impegno di appassionati di rugby o di moderni mecenati.

Il rugby a Mogliano è anche comunità visto che raccoglie l’interesse di migliaia di persone che quotidianamente seguono le squadre che compongono la società, dai bambini ai seniores e che frequentano gli impianti sportivi.

Il rugby è però anche business perché coinvolge lavoratori, sia giocatori che addetti alle strutture e perché può diventare mezzo di comunicazione e promozione dei prodotti e servizi delle aziende sostenitrici. Numerose sono le società che hanno deciso di sostenere il rugby Mogliano per la stagione sportiva 2018-2019, tra cui San Marco Group, Decor Med, Elettro Light, Nordest Automazioni, Salco, Macron Store, Promed, Salco, Sartori Group, Segway-Ninebot, Cucina Nostrana.

Per fare il punto su tutto questo e tirare le fila sul cammino compiuto in questi anni e fare anche un tagliando per affrontare le nuove tendenze in fatto di gestione delle società di rugby e rimarcare i valori sociali legati a questa disciplina, Mogliano Rugby 1969 ha dato vita agli Sponsor Community Day, giornate evento che coinvolgono imprenditori, manager e appassionati di rugby.

Domani, 30 marzo 2019, presso l’Headquarters San Marco Group in Marcon, si terrà il secondo Sponsor Community Day dopo quello di Novembre, con figure di alto profilo del settore rugbistico italiano, primo fra tutti Alfredo Gavazzi, Presidente della federazione Italiana Rugby. Insieme a lui, per parlare del futuro del Mogliano Rugby 1969 e di tutte le piccole e grandi società italiane anche il Manager Silvano Storer, Vittorio Munari, uomo di rugby e commentatore televisivo e Andrea Da Ponte, Consulente.

Dopo il saluto di Federico Geremia, presidente di San Marco Group, il programma dell’evento, che si apre alle 9,45, prevede gli interventi introduttivi di Roberto Raddi, vice presidente del CdA del Mogliano Rugby 1969, e di Maurizio Piccin, presidente del CdA del Mogliano Rugby 1969, che illustrerà l’andamento complessivo della società, oltre ai progetti e alle aspettative per il prossimo biennio.