DOMENICA ARRIVA ROVIGO: ECCO I VENTITRE LEONI BIANCOBLU' PRONTI PER LA SFIDA

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Si avvicina la terza giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano di Rugby Top12 2018/19. Mogliano affronta tra le mura amiche dello Stadio "Maurizio Quaggia" la formazione della Femi-CZ Rovigo. I rossoblù sono una delle tre formazioni in testa al Campionato e stanno attraversando un fantastico periodo di forma. Mogliano è però alla ricerca dell'occasione giusta per risollevarsi dalle ultime sfortunate prestazioni e non vuole certo considerarsi battuta in partenza. Non sarà facile, ma i ragazzi getteranno tutto quanto potranno sul campo per ben figurare ed arrivare al termine del confronto senza rimpianti.

Questo il commento di Andrea Cavinato, head coach della formazione biancoblù: "Sono sicuro che, visto le condizioni meteo favorevoli, domenica si assisterà ad una bella partita, perché entrambe le squadra hanno la propensione a giocare con velocità e lealtà. Sicuramente Rovigo è il grande favorito, essendo non solo primo in classifica, ma soprattutto una squadra composta in gran parte da professionisti e con un parco giocatori di altissimo livello."

formazione-MOGLIANO-TOP12Questa invece la probabile formazione che domenica 10 febbraio 2019, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta streaming sulla pagina Youtube.com/Fedrugby, visibile anche attraverso l'App della Federazione Italiana Rugby):

Facchini; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Fabi; Toai Key, Corazzi (Cap.), Baldino; Delorenzi, Caila; Cincotto, Ferraro, Di Roberto

a disp: Mengotti, Ceccato, Michelini, Bocchi, Carraretto, Gubana, Marin, Gallimberti

L'incontro sarà diretto dal Sig. Bottino (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Angelucci (Livorno) e Franco (Udine).

Quarto uomo il Sig. Merendino (Udine).

In contemporanea alla gara di Top12, Paolo Garbisi e Giacomo Da Re faranno parte dei ventitre azzurrini che domenica, sempre alle 15.00 affronteranno il Galles nel 6 Nazioni Under 20. Dopo la partita, anche i nostri Mattia D'anna e Davide Gallimberti risponderanno alla convocazione di Andy Vilk per il raduno a Parma della Nazionale Seven. Inoltre altri quattro biancoblù sono stati inseriti tra gli atleti Under 18 convocati per l'attività congiunta dei CDFP programmata a Calvisano. Si tratta di Marin Leonardo, Marini Giulio, Spironello Emmanuel e Garbisi Alessandro. A tutti loro Mogliano Rugby 1969 fa i complimenti e augura un grosso in bocca al lupo.

sponsors-4-r min

logo_angsa_h100

Ci farà nuovamente compagnia allo stadio anche l’Associazione ANGSA Treviso, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con uno stand a loro riservato dove potrete assaggiare prodotti di loro produzione.  Non dimenticate di visitare il loro sito (www.angsatreviso.it) e sosteneteli nel percorso di solidarietà che compiono ogni giorno.

cuoreblu

Mogliano Rugby 1969 continua ad assegnare riconoscimenti ai "cuori biancoblù" che ne hanno fatto parte e ne hanno costruito la storia. In occasione del match contro la Femi-Cz Rovigo scopriremo a quale "cuore biancoblù" verrà consegnato il sesto premio di questa iniziativa.

Vi aspettiamo, numerosi ed appassionati come sempre.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969