LIONS SUMMER CAMP - MOGLIANO RUGBY

Print Friendly, PDF & Email

Le immagini in copertina sono puramente indicative e potrebbero non rispecchiare le caratteristiche delle strutture del prossimo Camp in quanto si riferiscono a quelli già svolti negli scorsi anni.

Il Mogliano Rugby 1969 organizza e promuove il Lions Summer Camp (nati dal 2012 al 2007) e l’High Performance Lions Summer Camp (nati dal 2006 al 2003) che si svolgeranno ai Piani di Luzza (Forni Avoltri), presso il Villaggio Bella Italia. (www.bellaitaliavillage.com)


LIONS SUMMER CAMP (nati dal 2012 al 2007)
22 giugno – 29 giugno 2019
Lo staff tecnico che accompagnerà i ragazzi in questa settimana, è composto dagli allenatori ed accompagnatori del Mogliano Rugby 1969 con la partecipazione dello staff e dei giocatori della Prima Squadra.
L’ attività svolta durante la settimana sarà orientata all’ insegnamento del rugby per il miglioramento della tecnica individuale. Inoltre verranno organizzate attività ludico sportive che coinvolgeranno gli atleti nella pratica di sport differenti quali: Volley , Basket, Arrampicata, Canoa, Piscina etc. con lo scopo di implementare la capacità coordinativa e la multilateralità.


HIGH PERFORMANCE LIONS SUMMER CAMP (nati dal 2006 al 2003)
29 giugno – 6 luglio 2019
Nello stesso luogo del Lions Summer Camp si svolgerà l’High Performance Summer Camp. La Direzione Tecnica dell’ HP Lions Summer Camp è affidata al tecnico Mattia Zappalorto, e altri tecnici del Mogliano Rugby con il tutoraggio dei giocatori della Prima Squadra che seguiranno gli atleti nell’arco dell’intera settimana. L’attività svolta sarà incentrata sul rugby, con allenamenti specifici di perfezionamento della tecnica e degli skills individuali in campo.

A conclusione di ogni giornata, sono previste delle serate organizzate.

GIORNATA TIPO
MATTINA – Sveglia
Colazione
Allenamento: rugby e/o altri sport
Pranzo
Pausa: attività organizzate
POMERIGGIO
Allenamento: Rugby e/o altri sport
Cena
Serata organizzata.


Soggiorno
Ai partecipanti dei due Camp e alle persone al loro seguito viene proposto un soggiorno nella struttura alberghiera del villaggio. Il soggiorno in convenzione prevede trattamento in pensione completa con acqua minerale ai pasti compresi. Le sistemazioni non prevedono la pulizia e il riordino giornaliero delle camere.


Ristorazione:
Colazioni, pranzi e cene sono previsti a self service e con turnazione. La cucina proposta è sana e genuina, i pasti sono abbondanti e studiati per l’età dei partecipanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e per finire frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: intolleranti, vegetariani ecc.).


QUOTE
7 notti: euro 400,00/pp Lions Summer Camp
Euro 450,00/pp High Performance Lions Summer Camp
La quota di partecipazione comprende:
- trasporto A/R
- pernotto
- trattamento in pensione completa
- lenzuola
- assicurazione
- tassa di soggiorno
- Kit Macron


La quota di partecipazione non comprende:
Extra di carattere personale e quanto non specificato in: “La quota di partecipazione comprende”.


Al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento di un acconto di 100€ che non verrà restituito in caso di disdetta.

Modalità di pagamento:
- contanti presso la segreteria
- assegno consegnato in segreteria e intestato “Mogliano Rugby 1969 SSD a RL”
- bonifico IBAN: IT25 G058 5661 8001 2257 1395 832;
causale: ISCRIZIONE LIONS SUMMER CAMP 2019 + nome e cognome dell’ atleta; ISCRIZIONE HP LIONS SUMMER CAMP 2019 + nome e cognome dell’atleta.

Le iscrizioni sono ancora aperte, chi volesse maggiori informazioni può scrivere a: info@rugbymogliano.it o segreteria@rugbymogliano.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!