LIONS SUMMER CAMP - MOGLIANO RUGBY

Le immagini in copertina sono puramente indicative e potrebbero non rispecchiare le caratteristiche delle strutture del prossimo Camp in quanto si riferiscono a quelli già svolti negli scorsi anni.

Il Mogliano Rugby organizza e promuove il Lions Summer Camp, una/due settimana/e all’insegna dello sport e del divertimento che quest'anno avrà luogo nella bellissima location montana Piani di Luzza.

Il LIONS SUMMER CAMP si svolgerà a cavallo dei mesi di giungo e luglio, e precisamente dal 22 al 29 giugno per il camp riservato agli Under 10 e 12, mentre l'High Performance Camp, per le annate 2004, 2005 e 2006, avrà inizio il 29 giugno e terminerà il 6 luglio.

Il camp è rivolto agli atleti che hanno il piacere di trascorrere del tempo, all'insegna di rugby e sport, insieme ai compagni di squadra, con la possibilità di creare nuove amicizie.

Il Camp, in particolare l'HP, ha come obiettivo l’implementazione ed il miglioramento della tecnica e delle abilità di gioco del rugby e degli altri sport attraverso sedute di allenamento in erba intervallate da attività ludico-sportive quali calcio, basket, canoa, piscina, arrampicata e passeggiate tra i sentieri.

Ad accompagnarli allenatori e staff della Società, con la graditissima presenza durante le giornate dei giocatori della Prima Squadra.

Le iscrizioni sono aperte, chi volesse maggiori informazioni può scrivere a info@rugbymogliano.it e lasciare i propri dati per essere ricontattati.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!