PER LA 15^ GIORNATA DI ECCELLENZA MOGLIANO ATTESO DAL "BATTAGLINI" DI ROVIGO

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Nel posticipo domenicale della quindicesima giornata del Campionato Italiano di Rugby di Eccellenza, Mogliano è atteso da una sfida davvero durissima. Un'altro derby, questa volta sullo storico impianto del "Battaglini" di Rovigo, teatro negli ultimi anni di molte battaglie tra le due squadre, quasi sempre incerte e che valevano la conquista di un posto per i playoff. Domenica per i biancoblù in palio c'è la ricerca della prima vittoria in Campionato, inoltre tanto orgoglio e la voglia di dimostrare di essere comunque in crescita, affrontando a viso aperto l'attuale seconda in classifica generale. Compito non facilitato da qualche ulteriore defezione che costringe i tecnici a rivedere in parte lo schieramento con cui scendere in campo.

Formazione-Mogliano

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 18 marzo contro la Femi Cz Rovigo, allo Stadio "Battaglini" di Rovigo, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

D'Anna; Buondonno, Da Re, Zanatta, Guarducci; Giabardo A., Fabi; Baldino, Carraretto, Gentile; Flammini, Finotto; Bigoni, Nicotera, Buonfiglio
a disp.: Ferraro, Vento, Stefani, Vecchiato, Corazzi, Masato, Giabardo G., Zanchi

Arbitrerà il Sig. Manuel Bottino (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Padova) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo, Stefano Rebuschi (Rovigo).

Sempre domenica 18 marzo vi ricordiamo che negli impianti dello Stadio Quaggia, andrà in scena la 29a edizione del Torneo Città di Mogliano riservata alle categorie minirugby (U6-8-10-12). Il programma della manifestazione è pubblicato nel sito www.rugbymogliano.it., e a questo link tutti gli impegni biancoblù del weekend, a cominciare dalle Under 14 e 16 impegnate entrambe questa sera contro il Petrarca Padova.

 

Alfio Guarise

Ufficio Stampa Mogliano Rugby

A  seguito delle   avverse  condizioni meteo che  hanno  stanno  affliggendo  il nostro territorio, in  accordo  con la  FIR , il CRVeneto  ha  deciso  di sospendere  per  il prossimo  weekend   (16 e 17  Novembre  2019 )  le  seguenti  attività di  nostra  competenza:
  • FESTE  DEL  RUGBY - MINIRUGBY  CATEGORIE   U6 - 8 - 10 - 12 
  • CAMPIONATO UNDER 14  
Restano  confermati  i Campionati di  C poule  2 (ad  esclusione  della  gara  Venezia  Rugby vs  Montebelluna  Rugby 1977 ) e  Under 18, lasciando la decisione  sulla  praticabilità dei campi  ai direttori di gara.
Cordiali saluti.
Il Presidente del CRV

Marzio dr. Innocenti

Comitato Regionale Veneto Rugby