SAN MARCO GROUP SPONSOR DEL MOGLIANO RUGBY 1969

Print Friendly, PDF & Email

Condividiamo il comunicato del nostro Partner San Marco Group:

san-marcogroupSAN MARCO GROUP SPONSOR DEL MOGLIANO RUGBY 1969

Marcon (VE), 5 novembre 2018 - È stata annunciata ufficialmente ieri la partnership della squadra campione d’Italia 2012-2013 con San Marco Group, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale.

Le maglie delle rappresentative biancoblù saranno griffate dal gruppo fondato nel 1937 che proprio a Mogliano ha cominciato a costruire la sua storia e che oggi coordina 8 siti produttivi e 2 società commerciali con sette diversi brand, esportando i propri prodotti in oltre cento Paesi nel mondo.

“Abbiamo molti tratti in comune con questo sport che amiamo da sempre, a partire dallo spirito di competizione e dal valore della performance di squadra – ha spiegato Federico Geremia, Presidente di San Marco Group -. Il nostro obiettivo è di supportare le ambizioni del Mogliano Rugby 1969, con cui la nostra famiglia ha un legame storico, per intraprendere insieme un percorso che attraverso l’impegno e il lavoro quotidiano permetta di ritornare alle vette di eccellenza raggiunte in passato anche con i nostri colori. Senza dimenticare le nuove generazioni: sono circa 300 i bambini e i ragazzi delle giovanili biancoblù, un punto di riferimento per il territorio”.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969

A  seguito delle   avverse  condizioni meteo che  hanno  stanno  affliggendo  il nostro territorio, in  accordo  con la  FIR , il CRVeneto  ha  deciso  di sospendere  per  il prossimo  weekend   (16 e 17  Novembre  2019 )  le  seguenti  attività di  nostra  competenza:
  • FESTE  DEL  RUGBY - MINIRUGBY  CATEGORIE   U6 - 8 - 10 - 12 
  • CAMPIONATO UNDER 14  
Restano  confermati  i Campionati di  C poule  2 (ad  esclusione  della  gara  Venezia  Rugby vs  Montebelluna  Rugby 1977 ) e  Under 18, lasciando la decisione  sulla  praticabilità dei campi  ai direttori di gara.
Cordiali saluti.
Il Presidente del CRV

Marzio dr. Innocenti

Comitato Regionale Veneto Rugby