I DUE BIANCOBLU' ZANON E BALDINO CONVOCATI IN NAZIONALE U20

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Marco Zanon e Giordano Baldino faranno parte dei 26 atleti convocati per il raduno della Nazionale Under 20 di Alessandro Troncon e Carlo Orlandi. Grande soddisfazione sia per loro che per la nostra Società. Anche grazie alle prestazioni tenute fino ad oggi con la maglia biancoblù si sono guadagnati l'interesse dei selezionatori azzurri. Nelle prossime gare di Campionato e nel raduno di Parma in calendario da domenica 22 a mercoledì 25 gennaio, dovranno cercare di convincere i tecnici azzurri a mantenerli nel gruppo che affronterà le prime due partite del 6 Nazioni 2017 di categoria previste rispettivamente allo Stadio “Mari” di Legnano il 3 febbraio alle 19 e allo Stadio “Chersoni” di Prato il 10 febbraio, sempre alle 19.

Campionato Eccellenza di rugby, 2016/2017, Stadio Quaggia di Mogliano Veneto, 07/01/2017, Mogliano Rugby Vs Femi-Cz Rovigo, Photo Alfio Guarise

Marco Zanon: "Nonostante abbia già preso parte l'anno scorso agli impegni della nazionale U20 è sempre come se fosse la prima volta, emozionante e stimolante. Non esistono prime scelte, per questo dovrò impegnarmi dal primo giorno del raduno per scendere in campo con la maglia azzurra. Il raduno inizia tra due settimane e questo mi dà la possibilità di poter pensare alle partite con Mogliano, che sono molto importanti per me ed i miei compagni per il proseguio del Campionato."

Campionato Eccellenza di rugby, 2016/2017, Stadio Zaffanella di Viadana, 23/12/2016, Viadana 1970 Vs Mogliano Rugby, Photo Alfio Guarise

Giordano Baldino: "Sono molto contento della convocazione in Nazionale U20, era uno dei miei obiettivi stagionali. Non è sicuramente il punto di arrivo, ora voglio cercare di guadagnarmi il posto e dare il massimo per ben figurare nel 6 Nazioni. Però, prima di partire per il raduno, mancano ancora alcune partite da giocare con il Mogliano, quindi per il momento ho la testa su questi impegni e poi in seguito mi concentrerò sulla maglia azzurra."

Alfio Guarise

Ufficio Stampa Mogliano Rugby