PULLMAN PER ROVIGO – PRESENTAZIONE TOP12 – CAMP ESTIVO UNDER12/14

pullman-1440x564_c

MOGLIANO – La Società Mogliano Rugby 1969 ha intenzione di organizzare dei pulman di tifosi per le partite in trasferta della Prima Squadra, a partire da quella del 29 settembre in casa della Rugby Rovigo. Il numero delle adesioni sarà fondamentale per l’esito positivo dell’iniziativa. Per informazioni su costi, logistica e per aderire al progetto, telefonate al numero 3285792290, oppure inviate una mail a silvestro.fiacchi@yahoo.it.

Nel frattempo, domani 11 settembre, a Milano avrà luogo l’evento di presentazione del nuovo Top12, con la presenza dei rappresentanti di tutte le Società partecipanti. La delegazione del Mogliano Rugby 1969 sarà composta dal Presidente Maurizio Piccin, dall’assistente allenatore Salvatore Costanzo, dal Capitano Matteo Corazzi e dal Team Manager Enrico Endrizzi.

Dal camp in Val Canali, dove sotto la guida degli accompagnatori Gianni Campello e Roberto Andretti, degli allenatori Roberto Bresolin, Nicolò Longo e Giacomo Lavorgna, oltre al prezioso contributo del supporter Carlo Pimpinelli, sono stati impegnati molti dei nostri ragazzi Under 12 e 14, arrivano alcune foto di quello che hanno vissuto in questi giorni: