ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 22-23/10/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

TOP10 - 4a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY vs FIAMME ORO RUGBY 20 - 45

CADETTA

SERIE B: CUS PADOVA VS MOGLIANO VENETO RUGBY 22 - 31

UNDER 19

Quella di oggi era una di quelle partite dove conta esclusivamente vincere, e così è stato. Mogliano entra in campo molto nervosa e Milano fa altrettanto, ne esce così una partita ruvida e i nostri ragazzi non riescono ad esprimere il gioco efficace che si era visto nelle partite precedenti, complice il fatto che entrambe le squadre si giocavano l'accesso alla fase finale del Campionato Elite di categoria. È andata bene a Mogliano, ma adesso la strada è tutta in salita e bisogna prepararsi bene alle prossime sfide.

Mogliano Veneto Rugby  vs Union Rugby Milano 20- 12

Marcatori: 9' minuto meta Stefani tr. Favaretto, 24' minuto meta tr. Milano, 38' minuto meta Ziosi tr. Favaretto, 66' minuto calcio punizione Favaretto, 72' minuto meta non tr. Milano, 74' minuto calcio punizione Favaretto

Mogliano Veneto Rugby: Barrile, Ejdoh, Bianchin, Soldà, Ziosi, Favaretto, Bellotto, Pegorin, Favaro, Cristofalo, Pepe, Valotto, Campigotto, Stefani, corti

a disp: Miglioranza, Causin, Casarin, Guerra, Nadin

Union Rugby Milano: Parrino, Bertossi G., Di Ceglia, Mazzotta, Romito, Bertossi F., Ronza, Ghioni, Soriani, Santoro, proietti, Cordoni, Zanca, Rolla, Arnaboldi

a disp.: scaglione, Manzitti, Benin, Nastro, Saita

UNDER 17

Verona vs Mogliano Veneto Rugby 8 - 16

Grande ed importante vittoria del xv moglianese guidato da Cipriani Zanon e Lorenzon in terra scaligera. Partita dettata dai parecchi errori di handling da parte di entrambe le squadre, ma risolta per la sua totalità, nell'arco di tutto il match, da una poderosa prestazione del pacchetto di mischia, capace di avere il 100% in mischia chiusa, avendo la meglio anche nell mischie con introduzione avversaria. Una buona prestazione nei drive sia difensivi che offensivi, che hanno poi portato alla meta del capitano di giornata Iacchetta, e da una buonissima precisione al piede da parte dell'ex Consiglio. Ora ci saranno due settimane di stop dove si dovranno recuperare forze e alcuni giocatori fermi ai box, e curare quei particolari che porteranno sicuramente a migliorare questo buon avvio di campionato.

Mogliano Veneto Rugby: Oda, Iacchetta, Tessari, Cimmino, Boccalon, Linzi, Palesi, Renier, Chinellato, Consiglio, Drago, Zulian, Tonetto, Badin, Isetta

a disp.: Bassotto, Briamonte, Celeghin, Campello, Borgo, Doria, Milani

UNDER 15

RIPOSO

MINI RUGBY

U13

Oggi a Paese l'U13 del Mogliano si è confrontata con i pari età di Petrarca, Benetton e Paese. Le squadre sono state suddivise tra consolidamento (12 giocatori e quasi tutto campo) e avviamento cioè un campo ristretto e 10 giocatori in campo. I nostri Leoni rimaneggiati da vari infortuni sono entrati in campo per giocarsi le loro possibilità, ma nonostante tutto sono usciti sconfitti dai vari confronti in cui sono stati impegnati. Gli allenatori comunque hanno avuto modo di fare le loro valutazioni, capendo esattamente dove dover lavorare per fare in modo di poter avere una squadra in grado di giocare contro qualsiasi avversario. Giornata molto calda a Paese contando anche che siamo quasi a fine Ottobre. Grande sostegno da parte dei genitori che nonostante le prestazioni non siano state delle migliori hanno accompagnato i nostri Leoni con un grande applauso!!! Forza Mogliano!!!

U11

L'under 11 si è presentata sui campi del San Marco Rugby con due squadre, ed ha affrontato Mirano Venezia e i padroni di casa. I bambini hanno dimostrato miglioramenti rispetto al raggruppamento precedente merito dell impegno messo negli allenamenti. Siamo fiduciosi che i progressi continueranno nelle prossime settimane.

U9

In nostri ragazzi dell’Under 9, divisi in due squadre, si sono confrontati con il Mirano, il Venezia e il Vicenza in una bella mattinata di sole. Si sono visti molti progressi, figli degli allenamenti settimanali. Gli allenatori sono rimasti positivamente colpiti dalla grinta e dalle belle azioni di gioco fatte. I risultati di entrambe le squadre sono stati ampiamente positivi sotto tutti gli aspetti…siamo sulla giusta strada!

U7 e U5

In una calda domenica di ottobre i leoncini dell’under 7 sono andati a Mestre per partecipare alla Festa del Rugby organizzata assieme alla FIR. Divisi in due squadre hanno sfidato Mirano, Venezia, Vicenza e i padroni di casa del San Marco rugby. Hanno dimostrato grandi progressi nella tecnica (placcaggi, passaggi, sostegno) e nella grinta con cui hanno affrontato le partite. Era presente anche il giocatore della Benetton e della nazionale Pettinelli, che è stato un po’ con loro. Dopo una bella doccia e il terzo tempo, bellissimo pomeriggio nella nostra club house a fare corridoio per la prima squadra e guardare la partita.
Si segnala anche la presenza del piccolo Mirko dell’under 5 che ha passato tutta la mattina a giocare con i pari età del Mirano, senza dare un attimo di tregua all’accompagnatrice… speriamo di essere più numerosi anche in questa categoria nei prossimi raggruppamenti!! Forza Mogliano!!!

UNDER 100

RIPOSO