ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 8-10/10/2021

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

HBS COLORNO VS MOGLIANO RUGBY 1969 37 - 30

CADETTA

Si sono conclusi gli impegni pre-stagionali dei cadetti di mogliano presso le mura amiche del Quaggia; venerdì sera si è svolto sotto forma di allenamento congiunto un incontro con i vicini amici del VeneziaMestre.

L’attività composta da un primo blocco di gioco pilotato e seguita da due sessioni di gioco reale, ha messo in luce la grande aggressività degli ospiti che si è concretizzata in una micidiale efficacia nei punti d’incontro; i moglianesi hanno dovuto quindi affidarsi alla propria mediana per rimettere ordine e affermare la solidità della propria linea di trequarti con quattro marcature, che hanno chiuso quindi i due tempi di gioco reale dimostrando anche l’efficacia del movimento difensivo che ha permesso ai biancoblu di non subire alcun punto.

Terminate le “ostilità” sportive le due squadre hanno potuto dimostrare l’amicizia ed il legame che le accomuna, concedendosi assieme un venerdì di festeggiamenti prima dell’inizio della stagione sportiva.

Il prossimo appuntamento vedrà “i Cadetti” impegnati sempre al Quaggia, contro il Patavium, avversario di livello che rappresenta una vera e propria prova di maturità per i giovani moglianesi.

LA TRIBU'

UNDER 19

UNDER 17

UNDER 15

Alla prima di campionato Mogliano si presenta ancora un po' carente sul piano dell'aggressività e dell'organizzazione. Per tutto il primo tempo lascia palla e campo al Paese, che coglie l'occasione per segnare due mete, entrambe trasformate. Nel secondo tempo si nota una reazione d'orgoglio che, in una partita condita da molti errori da ambo le parti, porta anche i nostri ragazzi a segnare due mete, queste purtroppo non trasformate. Si chiude quindi col risultato di 14 a 10 per Paese una partita che lascia un po' delusi per una prestazione non all'altezza delle aspettative.

UNDER 13

MINI RUGBY

U17 FEMMINILE

U15 FEMMINILE

UNDER 100