BIGLIETTERIA E ACCESSO ALLO STADIO

Print Friendly, PDF & Email

PREZZO DEI BIGLIETTI DELLE PARTITE DI PERONI TOP10

5 EURO: TUTTI (UOMINI, DONNE, OVER 65)

GRATIS: UNDER 18

------

PER LE PARTITE DI COPPA ITALIA L'INGRESSO E' GRATUITO

------

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Colelli, nei pressi della Club House. I parcheggi a disposizione sono quello lato Via Ronzinella, quello di Via Gagliardi e quello di Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop.

parcheggi

REQUISITI DI ACCESSO ALLO STADIO NORMATIVA COVID

Mogliano rugby, proseguendo l'impegno a seguire l'evolversi delle disposizioni in materia sanitaria predisposte dai vari organi e ribadendo la volontà di garantire le condizioni di massima sicurezza possibile per quanti, a vario titolo, frequentano gli impianti, comunica che, a partire dal giorno 1/04/22, sarà possibile l'ingresso allo stadio "Maurizio Quaggia" alle seguenti condizioni:
- esibizione di certificazione verde (c.d. green pass base) o altra certificazione equipollente e possesso di documento di identità personale;
- obbligo di indossare mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza allo stadio e in ogni circostanza."
Il titolo d'ingresso, acquistabile presso la biglietteria dopo l'avvenuta verifica del possesso del green pass o di altra certificazione equipollente, come l'eventuale accredito danno diritto ad accedere allo stadio ed occupare un posto situato in tribuna coperta est o gradinata ovest.
E' vietato sostare o muoversi lungo la recinzione che delimita il terreno di gioco: altresì è vietato fumare all'interno dell'impianto.
E' consentita la presenza di animali, a condizione che indossino museruola e siano costantemente a guinzaglio e tenuti sotto controllo.

L'accesso agli impianti sarà consentito a partire da un'ora prima dell'inizio del match.

Le predette disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età (inferiore ad anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi Sanitari Regionali o dai Medici di Medicina Generale o Pediatri di Libera scelta dell’assistito operanti nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.

Mogliano rugby confida nella sensibilità e nella collaborazione da parte di tutti, al fine di rendere piacevole e sicura la permanenza allo stadio.

 

Stadio "Maurizio Quaggia"

Link Google Maps