Un Decennio fa: Mogliano Rugby Juniores Campione d'Italia!
Ieri 7 giugno sono trascorsi dieci anni esatti da quel memorabile giorno del 2015, quando il Mogliano Veneto Rugby si laureava campione d'Italia nella categoria Juniores!
Sul campo di Viadana, la nostra squadra giovanile mise in mostra tutto il suo talento e la sua determinazione, conquistando un titolo prestigioso che confermava la forza del vivaio biancoblù e l'eccellente lavoro svolto nel settore giovanile. La partita contro l'Unione Rugby Capitolina ASD terminò 16-19 a favore dei nostri ragazzi. Quella vittoria non fu solo un trofeo, ma la dimostrazione concreta di come la dedizione e la passione possano portare a risultati importanti, forgiando anche alcuni futuri protagonisti del rugby italiano e biancoblù, con atleti cresciuti in casa e con i valori del Mogliano.
Oggi, a distanza di un decennio, staff e giocatori protagonisti di quell'impresa si sono ritrovati presso la Club House biancoblù per ricordare e festeggiare una delle pagine indelebili della storia del nostro club. Un applauso a tutti i protagonisti di quella magnifica giornata!
Ufficio Stampa Mogliano veneto Rugby