DOMANI IL PRIMO IMPEGNO STAGIONALE DEI BIANCOBLU' CON L'AMICHEVOLE CONTRO VICENZA

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO V.TO - Domani, sabato 14 settembre, primo impegno stagionale del Mogliano Veneto Rugby, con l'amichevole presso gli impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" tra i biancoblù e i Rangers Vicenza. La partita vedrà un Mogliano ancora privo di alcuni suoi elementi, ma sarà un primo passo di avvicinamento all'importante partita della prossima settimana, fondamentale per poter accedere ai gironi della nuova Coppa Italia.
Sabato 21 settembre, infatti, verrà disputato il barrage in una impegnativa trasferta contro il Biella Rugby Club, nel corso della quale i biancoblù faranno tappa a Rozzano, ospitati per la rifinitura presso le strutture del Rugby Milano Sud.

Questo il possibile quindici di partenza e i ragazzi che saranno pronti a subentrare nel corso del match, che si svolgerà in 2 tempi regolamentari da 40 minuti con previsti dei water break:

Drago, Sarto, Dal Zilio (Cap.), Vanzella, Zulian, Padovani, Bellotto, Finotto, Brevigliero, Baldino, Lazzaroni, Pontarini, Ceccato N., Stefani, Gentile


a disposizione: Sangiorgi, Borean, Spironello, Ceccato E., Sutto, Semenzato, Carraro, Fabi, Cervellin, Peruzzo, Va'Eno

 

L'orario di inizio dell'amichevole è fissato per le ore 18.00 e l'entrata è gratuita. Vi aspettiamo allo Stadio dove potrete sottoscrivere l'abbonamento alle partite di Serie A Elite dei biancoblù.

A questo link trovi ogni dettaglio, ma puoi sempre chiedere maggiori informazioni al campo, oppure scrivendo a segreteria@moglianovenetorugby.it

 

Ricordiamo, per i più piccoli, che è sempre possibile effettuare 4 allenamenti di prova per decidere se entrare anche voi a far parte della nostra famiglia e iniziare a praticare il nostro magnifico sport.

 

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby