I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 3-4/02/2024

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

CADETTA

RIPOSO

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

Valsugana Rugby Padova vs Mogliano Veneto Rugby 29 - 30 (12 - 15)

Mogliano torna vittorioso ma non è stato semplice, la partita è stata molto provante sotto tanti aspetti, Valsugana con gli avanti ha vinto la battaglia sotto ogni punto di vista, ma i nostri ragazzi hanno avuto il grande merito di rimanere sempre dentro la partita. Con palla in mano Mogliano è stato molto propositivo, ha creato gioco e alla fine ha portato a casa la vittoria con 5 mete, due segnate in prima fase e altre 3 arrivate grazie alla costruzione di azioni multifase e giocate interessanti.

MOGLIANO VENETO RUGBY: 15 Drago, 14 Chinellato, 13 Bertolissi, 12 Milani, 11 Gallinaro, 10 Consiglio, 9 Boschian, 8 Odorico, 7 Zambon, 6 Renier, 5 Bocalon, 4 Zancan, 3 Mirea, 2 Iacchetta, 1 Oda

a disp.: 16 Campello, 17 Briamonte, 18 Pepe, 19 Linzi, 20 Bellotto, 21 Semenzato, 22 Isetta, 23 Cimmino, 24 Vianello

Marcatori Mogliano: 3 mete di Gallinaro; 1 meta di Chinellato; 1 meta di Renier.

Cartellini: 1 giallo per parte

UNDER 16

RIPOSO

UNDER 14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

In questa bella domenica di fine inverno abbiamo giocato il raggruppamento con il Casale, Villorba e Montebelluna. L’Under 12 si è presentata con due squadre, purtroppo risicate. I ragazzi più piccoli hanno giocato bene da subito e hanno vinto tutte le gare, mentre i più grandi sono partiti un po’ spenti e hanno perso la prima partita contro il Casale. Poi si sono ripresi e hanno pareggiato con il Villorba e infine hanno vinto con il Montebelluna. Al di là del risultato i ragazzi hanno giocato bene, c’è da lavorare in difesa, ma ci sono dei miglioramenti. Finito il torneo, una bella doccia e poi tutti in club house a mangiare il meritato pranzo. È stata una bella domenica, grazie a tutti. Forza ragazzi

U10

Oggi in casa le nostre U10 hanno affrontato Villorba, Casale e Montebelluna. Tutte le partite sono state molto combattute. Entrambe le squadre, nonostante le numerose defezioni, si sono discretamente comportate alternando prestazioni gagliarde ad altre meno efficaci. Alla fine tutti stanchi si sono buttati sulla sempre ottima pasta della nostra club house. Alla prossima.

U8

Oggi per i nostri leoncini U8 raggruppamento in casa in compagnia degli amici del Rugby Casale, Montebelluna e Villorba. Temperatura non eccessivamente fredda per un buon riscaldamento e poi inizio delle partite per le nostre tre squadre. Efficaci passaggi, placcaggi, fughe con la palla e sostegni all'azione evidenziano il buon lavoro svolto in settimana e danno fiducia per il prodeguimento della stagione. Le partite sono state molto combattute e i nostri leoncini hanno ben figurato. Al termine una bella doccia calda e un gustoso piatto di pastasciutta sono il miglior premio per questa bellissima mattinata di sport e divertimento. Forza leoni e al prossimo appuntamento.

U6

Oggi la nostra U6 era di scena a Mogliano insieme a Villorba, Casale e Montebelluna. Mattinata fresca ma bellissima dove i nostri leoncini hanno ben figurato nelle partite facendo vedere nuovi progressi nel gioco. Al termine una bella doccia, un buon piatto di pasta e tante risate per i leoncini biancoblu.

UNDER 100

RIPOSO