I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 9-10/12/2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

CADETTA

SERIE B - 8a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY vs CUS PADOVA 22 - 20

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

Questa mattina presso gli impianti sportivi di Paese si svolta la seconda tappa stagionale per il “Branco MVR”. Le ragazze ed i ragazzi di Mogliano non si sono fermati neanche di fronte al freddo e hanno svolto le attività previste per la giornata con serenità e spensieratezza, senza dimenticare l’intensità agonistica tipica dei rugbisti di razza. Prossimo impegno dopo le vacanze di Natale, nel frattempo sotto con gli allenamenti.

UNDER 18

RIPOSO

UNDER 16

Risultato finale Petrarca 44 Mogliano 17

Nella quarta giornata di campionato l'under 16 del Mogliano era di scena a Padova, contro i pari età del Petrarca. Nel primo tempo le forze si equivalgono, tanto che dopo una decina di minuti Mogliano va in meta con una buona azione alla mano. I petrarchini non si perdono d'animo e dopo una manciata di minuti sono loro a segnare. La partita continua così, con continui ribaltamenti di campo che portano a segnare un'altra meta per parte. Il primo tempo finisce 14 a 17 per Mogliano.
Nel secondo tempo Mogliano stacca la spina, colpevole di troppe imprecisioni nel gioco alla mano e al piede, anche i punti d'incontro non sono più efficaci come nella prima frazione e i Padovani prendono il predominio del campo segnando ben 5 mete.

 

UNDER 14

Mogliano Veneto Rugby vs Rugby San Donà 82 - 0

Pomeriggio complicato per il San Donà che trova un Mogliano in gran spolvero e desideroso di riscatto. Finalmente concentrati dall'inizio sul da farsi e aggressivi al punto giusto, i nostri ragazzi non hanno lasciato via di scampo ai biancazzurri che per tutto il primo tempo non sono riusciti a passare la metà campo (33 - 0). Stesso copione nella ripresa con Mogliano puntuale a replicare quanto lavorato in allenamento in settimana, col punteggio che lievita di azione in azione. Dopo i rituali festeggiamenti l'attenzione adesso si sposta al prossimo impegno col più attrezzato Paese (abituale bestia nera) e vedremo se i progressi fatti non siano stati solo un fuoco di paglia.

MINIRUGBY

U12

 

U10

 

U8

 

U6

 

UNDER 100

RIPOSO