I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 29-30/09/2018

Print Friendly, PDF & Email

TOP12

Al Battaglini una sconfitta forse immeritata per Mogliano Rugby 1969 contro il Rovigo per 19 a 15.

CADETTA

Riposo

UNDER 18

Torneo Cappe di Mirano

Ieri I leoni dell'under 18 del Mogliano Rugby 1969 hanno partecipato al torneo di Mirano, un quadrangolare che  ci vede presenti ogni anno. Prima partita contro il Tarvisium, con i biancoblù ancora un po' assonnati. Match che non decolla fino alla seconda frazione di gara, le disposizioni impartite da coach Branni sortiscono gli effetti voluti e Mogliano gioca e diverte, battendo i trevigiani con 3 mete trasformate.
La seconda partita vede i leoni battersi fino all'ultimo secondo contro un ottimo Roma Legio Invicta, ma Leonardo Marin allo scadere dell'incontro marca la meta che regala la vittoria alla sua squadra.
Ultima partita contro i padroni di casa del Mirano, che giocando sul piano fisico mettono in difficoltà i leoni,  in una partita da considerare forse la più bella di tutto il torneo. I neri del Mirano marcano anche l'unica meta subita dai biancoblù nell'intera giornata, ma non basta per batterli, perché  Mogliano segna a sua volta 3 mete e vince meritatamente il Torneo "Cappe".
Leonardo Marin è stato anche premiato come miglior giocatore.

Risultati:

Mogliano Tarvisium 21 - 0
Malossi 2, Marin 1; trasf. Muzzi 3/3

Roma Legio Invicta Mogliano 0 - 5

Marin 1
Mirano Mogliano 7 - 17
Piovesan, Marini, Vianello 1; trasf Marin 1/3

Domenica 7 ottobre inizia il Campionato Elite U18 e vedrà i leoni del Mogliano Rugby 1969 esordire ospitati dal Valsugana.

UNDER 16

Terza e ultima amichevole pre stagione per l'Under 16, che sabato 29 settembre affrontava al Quaggia il rugby San Donà. Continua nella giusta direzione il percorso di crescita formativo dei biancoblu che si dimostrano sempre più amalgamati e coesi ogni qualvolta scendono in campo. La partita viene dominata per buona parte dal Mogliano che si dimostra più avanti nella preparazione e nell'organizzazione di gioco, numerose sono le mete segnate, buona anche la prova difensiva, dove un pur battagliero e fisico San Donà non è mai riuscito a varcare la linea di meta. Per i biancoblu rimangono ancora due settimane per migliorarsi ulteriormente e oliare i meccanismi in vista della prima di campionato prevista per il 14 ottobre. Risultato finale Mogliano 69 San Donà 0.

UNDER 14

Riposo

UNDER 12

L'under 12 biancoblù era impegnata nel Torneo Six di Marca. Bella prestazione dei nostri giovani atleti che si sono piazzati secondi proprio dietro ai padroni di casa. Nulla da recriminare sul risultato, anzi si sono potuti apprezzare nuovi passi avanti per il proseguimento della stagione. Un plauso all'organizzazione del Villorba per l'ottima gestione della manifestazione.