INIZIA IL GIRONE DI RITORNO CON LA SFIDA CONTRO LE FIAMME ORO

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Prima partita del 2018 e prima gara del girone di ritorno di un Campionato di Eccellenza avarissimo di soddisfazioni per i nostri colori. La voglia di invertire la tendenza è grandissima, ma non sarà facile contro una squadra come le Fiamme Oro Rugby, bene attrezzata, composta da giocatori di qualità e che punta decisamente ad arrivare ai playoff. Il "Quaggia" sta attendendo di assistere ad una vittoria dei propri beniamini da molto tempo e domenica i ragazzi di Dalla Nora ce la metteranno tutta per far divertire e dare finalmente una gioia ai propri sostenitori. Queste le parole del tecnico biancoblù alla vigilia della partita: "Le Fiamme Oro sono una squadra di assoluto valore, arricchita di tre forti stranieri oltre a possedere un organico che può lavorare full time ed uno staff molto competitivo. Sarà quindi una partita durissima ma siamo pronti. Non abbiamo nulla da perdere e chi giocherà avrà modo di esprimersi al massimo senza tante pressioni. Ci piacerebbe rivedere lo stesso atteggiamento tenuto dai ragazzi contro il Calvisano".

Formazione-Mogliano

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 7 gennaio per affrontare le Fiamme Oro Rugby allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 14.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

Facchini; Masato, Zanon, Zanatta, D'Anna; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Baldino, Carraretto, Corazzi (v.Cap.); Flammini, Bocchi; Stefani, Nicotera, Vento
a disp.: Lavorgna, Ceccato, Bigoni, Maso, Finotto, Fabi, Da Re, Gallimberti
 
Arbitrerà il Sig. Andrea Piardi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Elia Rizzo (Ferrara) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo Giuliano Bellinato di Treviso.


Alfio Guarise

Ufficio Stampa Mogliano Rugby