LA FORMAZIONE BIANCOBLU' PER L'ULTIMA GARA STAGIONALE CASALINGA CONTRO IL VALORUGBY

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Ultima partita casalinga del Mogliano Rugby 1969 in questo Campionato Italiano di Rugby Top12. La ventunesima giornata prevede lo scontro con la formazione del Valorugby Emilia, attualmente al terzo posto in classifica condiviso con il Petrarca. Mogliano ha intenzione di riproporre la stessa attitudine vista sabato scorso a Calvisano, per congedarsi dai propri sostenitori nel migliore dei modi. Non sarà facile, perchè anche gli ospiti sono alla ricerca di punti che li possano far guadagnare posizioni di partenza migliori nei playoff, ai quali sono già matematicamente qualificati. Il commento del capo allenatore Andrea Cavinato: "Ci attende l’ultima partita in casa di questo anno intenso ed importante, con un risultato raggiunto che va al di là delle più rosee aspettative di inizio anno. Sabato cercheremo di fare una partita di grande qualità, come avvenuto per i primi 65 minuti a Calvisano. Attenzione però, Reggio quest'anno ha dei giocatori veramente forti, che da soli possono fare la differenza".

Questa la probabile formazione che sabato 13 aprile 2019, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta streaming sulla pagina Youtube.com/Fedrugby, visibile anche attraverso l'App della Federazione Italiana Rugby):

Da Re; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Finotto, Corazzi (Cap.), Vizzotto; Delorenzi, Caila; Michelini, Ferraro, Buonfiglio

a disp: Ceccato, Di Roberto, Cincotto, Marini, Carraretto, Fabi, Gallimberti, Faulds

L'incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Spadoni (Padova) e Riccardo Bonato (Padova).

Quarto uomo il Sig. Massimo Brescacin (Treviso).

Lo sponsor day di giornata sarà Tesser Antenne che questo sabato sarà presente allo stadio “Maurizio Quaggia” con uno stand SKY. Gli spettatori presenti alla partita potranno usufruire di un’offerta speciale: un pacchetto supplementare Sky tra Sport, Cinema e Calcio davvero conveniente per 12 mesi. Inoltre potranno risparmiare sull'abbonamento DAZN, e con il nuovo decoder Sky Q vederlo direttamente sul proprio televisore.

Tesser Antenne e SKY vi aspettano numerosi!

Sarà presente allo Stadio l’Associazione Admor AdoCeS con le Colombe "In volo per la vita" che saranno disponibili per poter contribuire alle attività dell'Associazione (http://www.adoces.it/adoces.htm). AdoCeS, Associazione Donatori Cellule Staminali, è stata costituita con lo scopo di contribuire a diffondere nella società la conoscenza delle cellule staminali e delle implicazioni etico-sociali della ricerca biomedica nei settori di frontiera dell’ingegneria genetica e cellulare. Visitate il loro sito.

logo_angsa_h100

Come sempre ritroveremo allo stadio anche l’Associazione ANGSA Treviso, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con uno stand a loro riservato dove potrete assaggiare prodotti di loro produzione.  Non dimenticate di visitare il loro sito (www.angsatreviso.it) e sosteneteli nel percorso di solidarietà che compiono ogni giorno.

cuoreblu

Mogliano Rugby 1969 continua ad assegnare riconoscimenti ai "cuori biancoblù" che ne hanno fatto parte e ne hanno costruito la storia. Anche in questa ultima occasione stagionale scopriremo a quale "cuore biancoblù" verrà consegnato il nono premio di questa iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi ed appassionati come sempre, ricordandovi che al termine della partita seguirà prima il 3° Tempo con Costicine, Salsicce, Galletto, Formaggio e molto altro, poi il 4° Tempo con la musica di Gianni Scribano.

Non dimenticatevi nemmeno che il giorno dopo, domenica 14, ospiteremo la seconda Tappa del Campionato Ultimate Frisbee.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969