MOGLIANO SALUTA I GIOCATORI CHE NON FARANNO PARTE DELLA ROSA 2021/22

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO V.TO - Dopo le toccanti parole contenute nel  video ricevuto da Matteo Corazzi, con il quale ha voluto ricordare gli anni passati insieme a noi, la Società Mogliano Rugby 1969 saluta e ringrazia, per tutto quello che hanno dato al nostro Club, gli altri giocatori che hanno militato nella squadra di Top10 2020/21 e che nella prossima stagione non vestiranno più la maglia biancoblù:

Andrea Michelini, Mattia Zago, Giacomo Da Re, Antonio Zanatta, Edoardo Stella, Gianmarco Piva, Tomas Conrado Rosario, Manuel Zuliani, Derrick Appiah, Riccardo Favretto

A tutti loro vanno i nostri migliori auguri per la loro futura carriera sportiva o lavorativa, fuori o dentro l'ambiente del Rugby.

Teniamo in modo particolare a rivolgere un saluto speciale ad un'altra bandiera del nostro Club, Paolo "Paolino" Buonfiglio, che già durante gli utimi due Campionati ha vissuto eperienze importanti con la franchigia delle Zebre, rimanendo legato a Mogliano e contribuendo quando ha potuto alle nostre prestazioni. Sette le stagioni complessive e 80 partite disputate con i nostri colori. In bocca al lupo per tutto.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969