NELLA XIV GIORNATA DI PERONI TOP10 IL QUAGGIA OSPITA IL RUGBY LYONS

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO V.TO - Mogliano ritorna nuovamente in campo sul terreno dello Stadio Quaggia in occasione della quattrodicesima giornata di Peroni TOP10. La squadra da affrontare è quella piacentina dei Rugby Lyons, sconfitta all'andata in una gara decisa esclusivamente dai calci piazzati e rimasta aperta ad ogni risultato fino al termine. Poche le variazioni nella formazione rispetto agli ultimi match, con il possibile esordio nel corso della gara per il tallonatore neo acquisto Luca Pagotto e il ritorno nei primi quindici dell'ala Federico Pavan.

Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: "Domenica ci aspetta una partita importante, come d'altronde lo sono state tutte le precedenti. Torniamo a giocare nel nostro stadio contro Piacenza, una squadra di tutto rispetto che ha dimostrato di poter tenere testa a tutti, vincendo anche match importanti contro Viadana e Rovigo. Ci serve disputare una partita quadrata e di sostanza, importante mantenere l'ordine e la disciplina, e combattere la loro aggressività con altrettanta aggressività. E' una squadra ben allenata che verrà sicuramente qui per metterci in difficoltà. I ragazzi sanno che devono buttare tutte le energie che abbiamo in queste ultime 6 partite, e devono partire a farlo proprio da questa domenica."

Questa la probabile formazione che domenica 21 marzo 2021, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (Diretta streaming sulle pagine facebook e Youtube della Federazione e su quella del Mogliano Rugby 1969):

Abanga; Pavan, Dal Zilio, Drago, Guarducci; Da Re, Garbisi; Derbyshire, Corazzi (Cap.), Finotto; Bocchi, Lamanna; Ceccato N., Bonanni, Appiah

a disp: Pagotto, Ceccato A., Spironello, Sutto, Zago, Fabi, Zanatta, Stella

L'incontro sarà diretto dal Sig. Chirnoaga (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Sig. Schipani (Benevento) e Sig. Erasmus (Treviso). Quarto uomo, Sig. Toneatto (Udine).

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969