MOGLIANO SI AGGIUDICA LA TERZA TAPPA DEL SUPER CHALLENGE U14 2016/17

Print Friendly, PDF & Email

super challenge under14

MOGLIANO - Bella giornata di sole con temperature primaverili, che hanno permesso lo svolgersi del torneo nel migliore dei modi. Grazie ai campi in ottime condizioni, tutti gli atleti coinvolti sono riusciti ad esprimere un alto livello di gioco. Il Torneo inizia con un piccolo ritardo a causa di alcune problematiche per il riconoscimento degli atleti ma, grazie all’ottima organizzazione, a fine mattinata tutto rientra nei tempi previsti dalla programmazione. Come già anticipato, tutte le squadre tengono alto il livello e si affrontano a viso aperto cercando di conquistare l'accesso alle semifinali per la vittoria del torneo. Questo ha permesso al pubblico presente di assistere a bei momenti di rugby. A metà mattinata si sono svolte le varie semifinali e, grazie alla formula del Super Challenge, le squadre che si sono affrontate avevano competenze simili, in modo da rendere più avvincenti le sfide stesse ed alzare ancora maggiormente le prestazione degli atleti coinvolti nei match che aprivano le porte delle finali da disputare nel pomeriggio.

La bellissima giornata si è conclusa con la finalissima tra i padroni di casa del Mogliano Rugby ed il Rugby Parma. Tutti i ragazzi si sono impegnati al massimo per conquistare l’accesso alla finale del Super Challenge di Colorno. Il gioco espresso da entrambe le squadre è stato di ottimo livello e si sono viste belle giocate da parte di entrambe le formazioni. Alla fine sono stati i padroni di casa del Mogliano a vincere la sfida e conseguentemente a staccare uno dei biglietti per la finalissima di Colorno. Altra soddisfazione per la Società ospitante, la premiazione dell’allenatore del Mogliano Rugby per il miglior gioco espresso durante il Torneo.

Un ringraziamento doveroso va a tutti i Volontari che hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione, ai giocatori della prima squadra, che con umiltà e senso di appartenenza hanno servito il pranzo ai piccoli atleti, alla Croce Rossa, ai Carabinieri in congedo.

Diamo appuntamento per il 12/03/2017, quarta tappa del Super Challenge, che vedrà lo svolgersi di due Tornei in contemporanea sui campi della Capitolina e del Cus Roma.

Queste le squadre che hanno partecipato alla tappa di Mogliano Veneto:

  • Mogliano Rugby
  • Benetton Treviso
  • Castellana Rugby
  • Colorno Rugby
  • Junion Rugby Brescia
  • Petrarca Padova
  • Rugby Bassano
  • Rugby Parma Junior
  • Rugby Rho
  • Rugby Rovato
  • Valsugana
  • Villorba

E'possibile visualizzare l'esito degli incontri e del Torneo collegandosi al seguente link: www.rugbymogliano.it/tcm
Il link rimarrà disponibile ancora per alcuni giorni.

In ogni caso alleghiamo un pdf con il riepilogo dei risultati di tutta la giornata:

Super-Challenge_locandina-jpg

Alla prossima tappa!

#ViviilTuoClub #superchallengeU14

Ufficio Stampa Mogliano Rugby

A  seguito delle   avverse  condizioni meteo che  hanno  stanno  affliggendo  il nostro territorio, in  accordo  con la  FIR , il CRVeneto  ha  deciso  di sospendere  per  il prossimo  weekend   (16 e 17  Novembre  2019 )  le  seguenti  attività di  nostra  competenza:
  • FESTE  DEL  RUGBY - MINIRUGBY  CATEGORIE   U6 - 8 - 10 - 12 
  • CAMPIONATO UNDER 14  
Restano  confermati  i Campionati di  C poule  2 (ad  esclusione  della  gara  Venezia  Rugby vs  Montebelluna  Rugby 1977 ) e  Under 18, lasciando la decisione  sulla  praticabilità dei campi  ai direttori di gara.
Cordiali saluti.
Il Presidente del CRV

Marzio dr. Innocenti

Comitato Regionale Veneto Rugby