IL PROGRAMMA DELLA TAPPA DI MOGLIANO DEL SUPERCHALLENGE U14 2018

Locandina_SuperchallengeDEF

MOGLIANO Siamo giunti ormai vicinissimi al giorno dell’appuntamento con la la tappa di Mogliano del Superchallenge U14 2018. Dopo i grandi riscontri avuti nelle passate edizioni, il numero delle richieste per partecipare a questo evento è enormemente aumentato, tanto da far decidere agli organizzatori di raddoppiare il Torneo, inserendone uno gemello a pochi passi di distanza insieme agli amici della Benetton Treviso nell’ambito del Torneo U14 in memoria di “Piero Dotto” alla sua terza edizione. I due tornei si svolgeranno infatti contemporaneamente e varranno entrambi come 4^ tappa del Superchallenge U14, con le squadre che verranno divise in base alla posizione occupata nel Ranking U14. Le squadre più alte in questa classifica si contenderanno la vittoria a Mogliano, quelle che seguono si sfideranno invece sui campi de “La Ghirada”, a Treviso. Questo anche perchè la Società che conquisterà la prima posizione a Mogliano, si aggiudicherà allo stesso tempo la partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.

Le manifestazioni si svolgeranno nella giornata di domenica prossima, 11 marzo, precedute, sabato 10, dalla cena dei Capitani, che si ritroveranno insieme alla vigilia delle loro sfide presso la Club House dello Stadio “M. Quaggia” di Mogliano Veneto.

Vi ricordiamo che sette giorni più tardi, domenica 18 marzo, avrà luogo la 29a Edizione del Torneo Città di Mogliano riservato ai ragazzi Under 6-8-10 e 12.

LocandinaMinirugby_def
Alla tappa di Mogliano del Superchallenge U14 parteciperanno le seguenti Società:

Mogliano, Benetton, Modena, Verona, Parma Young, Petrarca, Casale, Brescia, Firenze, Valsugana, Villorba, Franciacorta

Di seguito il regolamento, il programma della giornata e indicazioni logistiche utili a tutti i partecipanti:

Ricordiamo inoltre che, a partire dalla mattinata dell’11 marzo, gli esiti dei vari incontri potranno essere seguiti in tempo reale al seguente indirizzo: www.rugbymogliano.it/tcm

Il link rimarrà disponibile per alcuni giorni anche al termine del Torneo.

Un ringraziamento particolare agli Sponsors della manifestazione:

ASI INSURANCE BROKERS

AUTOFFICINA CAMPELLO

CABERLOTTO TECNOIMPIANTI

INIZIATIVE GROUP

SAM VIAGGI MARCON

SAN MARCO SERVIZI

SARTORI GROUP

UNICOOPER SERVIZI

VALORIZZAZIONI CULTURALI

Ricordatevi, 11 marzo, organizzatevi per essere presenti e partecipare a questa bellissima festa di Rugby giovanile.


#ViviilTuoClub #SUPERCHALLENGEU14 #29TORNEOCITTADIMOGLIANO

Vi aspettiamo!!!

Ufficio Stampa Mogliano Rugby