ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 11-12/02/2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

RIPOSO

CADETTA

RIPOSO

UNDER 17

MOGLIANO VENETO RUGBY vs PAESE 17 - 15

Così recita il tabellone alla fine di un match super tirato, giocato dalle due formazioni under 17 assolutamente a viso aperto. Bene mogliano nelle fasi di conquista e in una difesa a tratti aggressiva e volenterosa di portare l'avversario indietro. Purtroppo ancora molti errori in fase di disciplina che potevano costare estremamente caro alla formazione di casa. La prossima settimana Mogliano sarà attesa dal super derby in casa Benetton.

Mogliano Veneto Rugby: Briamonte, Iacchetta, Oda, Bocalon, Cimmino, Linzi, Celeghin, Renier, Borgo, Consiglio, Tonetto, Milani, Drago, Gallinaro, Chinellato

A disposizione: Sorra, Rigotti, Isetta

 

MOGLIANO VENETO RUGBY vs COLLI EUGANEI 26 - 26 (Territoriale)

Risultato pirotecnico al "Quaggia" per la compagine moglianese, la quale, nonostante la superiorità fisica degli avversari, ha saputo tenergli testa sia in mischia chiusa, che nei placcaggi, e anche nei punti d'incontro. Da menzionare le buone prestazioni di Zancan, Lorenzon e GP Vianello, nonché l'infortunio alla terza linea Palesi al quale va un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione da parte di Società Staff e compagni di squadra. La prossima settimana turno di stop per il girone territoriale.

Mogliano Veneto Rugby: 1. Simoncello, 2. Campello, 3. Vianello M, 4. Sheriff, 5. Chiosi, 6. Ortolani, 7. Trento, 8. Zancan, 9. Vianello GP, 10. Semenzato, 11. Bassetto, 12. Doria, 13. Zulian, 14. Zeneli, 15. Lorenzon

A disposizione: 16. Palesi, 17. Stocco

 

UNDER 15

RIPOSO

MINI RUGBY

UNDER 13

Oggi raggruppamento ad Asolo per i Leoni dell'U13 che si sono confrontati con i loro pari categoria di Asolo, Tarvisium e Alta Vicentina. Nella splendida cornice delle Prealpi Venete i nostri ragazzi hanno avuto una partenza un po' in sordina, per poi via, via, alzare il ritmo fino a disputare l'ultima partita in modo soddisfacente. Alla fine gli allenatori possono dirsi soddisfatti delle tre vittorie portate a casa ma soprattutto per i miglioramenti che a sprazzi incominciano a vedersi. Consapevoli di dover lavorare ancora molto i nostri Leoni non vedono l'ora di giocare le prossime partite.

UNDER 11
L'Under 11 oggi si è presentata sui campi di Asolo con due squadre, giocando contro Dosson, Alta Vicentina e i padroni di casa. La partenza è stata un po' a rilento, ma con l'evolversi della giornata si sono visti i progressi che ci si aspettava da tutto il gruppo. Si vedono dei miglioramenti nel movimento della palla e nella coralità del gioco. Attendiamo fiduciosi i prossimi progressi necessari per affrontare al meglio i tornei.

UNDER 9

In una bella mattinata di sole le nostre 2 squadre dell'U9 hanno incontrato i pari età di Dosson, Asolo e Alta Vicentina. Con le squadre miste per abilità, si sono visti progressi generali sia nei placcaggi che nei passaggi. Molto lavoro ancora da fare ma siamo sulla strada giusta.

UNDER 7

La nostra Under 7, pur decimata da varie defezioni, ha partecipato al Raggruppamento di Asolo, dove ha sfidato i padroni di casa e due squadre del Rugby Dosson. Dopo la prima partita, in cui i nostri ragazzi erano ancora "sotto le coperte", in seguito hanno dimostrato sul campo i continui progressi fatti negli allenamenti settimanali, con sempre maggior coesione e miglioramento tecnico nei fondamentali. I numerosi parenti presenti hanno avuto modo di fare il tifo a bordo campo, scaldando l'ambiente e incitando in continuazione i nostri leoncini. Al termine delle gare, dopo una bella doccia, ci siamo distinti anche nel terzo tempo insieme alle altre squadre, terminando le generose porzioni di pastasciutta e lasciando in ordine il tavolo. Appuntamento a sabato prossimo, per un altro raggruppamento.

Forza Mogliano!

UNDER 100

RIPOSO