ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 26-27/02/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

MOGLIANO RUGBY 1969 vs LAZIO RUGBY 1927 35-24

CADETTA

SERIE B: EMIL BANCA BOLOGNA VS MOGLIANO RUGBY 1969 24 - 26

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 19

RINVIATA

UNDER 17

RINVIATA

UNDER 15

Non comincia nel migliore dei modi la ripresa del campionato U15 per i nostri ragazzi. Mogliano cede il passo ad un più motivato Rovigo, alla fine di una partita a tratti spenta nella testa e deficitaria nel carattere e nella gestione tattica. Peccato perché parte bene il Mogliano, nonostante le assenze, ma dopo una bella meta iniziale si complica la vita con una gestione del pallone suicida, permettendo a Rovigo di installarsi con merito nella nostra metà campo e segnare 3 mete in rapida successione. Una tardiva reazione porta Mogliano alla seconda meta ma non basta per cambiare l'esito della sfida e il risultato si fissa sul 14 a 19.
Ritrovare la motivazione e capire gli errori sarà il lavoro della prossima settimana per l'altro impegnativo match contro Verona.

MINI RUGBY

Under 13

Oggi l'U13 con una squadra in Ghirada. Giornata bellissima e frizzante. Prima partita contro il Casale partiti a rilento ma finita in crescendo nonostante la sconfitta. Con il Paese entrati concentrati e si è visto subito il gioco in velocità che ci contradistingue. Con Benetton i ragazzi sono arrivati scarichi ma hanno tenuto duro fino alla fine. Bravi, ma soprattutto bello vederli tornare a giocare ed assaporare finalmente il campo.

Under 11

Il raggruppamento con divisione per livello di abilità non ha spaventato i nostri Leoncini che hanno vinto con entrambe le squadre tutte le partite contro Casale e Paese, solo i cugini della Benetton hanno fermato una nostra under per una sola metà in più. Giornata positiva da moltissimi punti di vista. Incrociamo le dita per il prossimo futuro.

Under 9

L'odierno concentramento ha consolidato lo spirito di squadra attraverso un corretto atteggiamento di gioco. Testa a testa contro tutte le rivali.

Under 7

Prima uscita dell’anno per l’under 7, a Treviso in casa della Benetton, in una ventosa giornata di sole. I leoncini hanno sfidato Paese, Casale e i padroni di casa, dimostrando un ottimo spirito di squadra e i progressi fatti in allenamento. Grazie al tifo dei numerosissimi genitori e al sostegno del te e dei panini hanno fatto un sacco di mete e placcaggi. Appuntamento alla prossima settimana!

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO