ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 7-8/05/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

RIPOSO

CADETTA

SERIE B: MOGLIANO RUGBY 1969 vs BOLOGNA 17 - 20

LA TRIBU'

Benacense - La Tribù Mogliano 20 - 17

Trasferta lunga e difficile per La Tribù questo fine settimana. Tutto inizia con una meta per Benacense nei primi minuti econ il primo infortunio per Pepe che lo mette fuori dal gioco. Però La Tribù reagisce dopo poco con una meta di Menoncello non trasformata. Poi un lungo primo tempo con una punizione trasformata da parte della Benacense e un'altra meta da parte di Marangon, ancora non trasformata. Nel secondo lunghissimo secondo tempo, caratterizzato da 3 infortuni moglianesi, la Benacense riesce a concretizzare una meta ed un successivo calcio di punizione, mentre la Tribù con le ultime forze rimaste riesce a tenere testa con una meta di Bello trasformata da Battaggia. Fino all'ultima azione La Tribù rimane dentro ai 22 avversari, ma purtroppo senza succeso. Un risultato pronto per essere ribaltato tra 2 domeniche.
La Tribù: 1 Pavan, 2 Pepe, 3 Cagnin, 4 Bello, 5 Lavagnoli Leonardo, 6 Lavagnoli Alessandro, 7 Salomoni, 8 Potente, 9 Nascimben, 10 Marangon, 11 Menoncello, 12 Sofio, 13 Ferro, 14 Molucchi, 15 Loschi

A disposizione: Zaupa Cenedese, Tonetto, Rosina, Predoiu, Battaggia

UNDER 17

MOGLIANO RUGBY 1969 vs RUGBY ROVIGO 41 - 15

Mogliano 41 rovigo 15, Così recita il tabellino finale del match di under 17 andato in scena al Quaggia domenica 8 maggio. Una partita condotta dai giovani leoni moglianesi con una attenzione e lucidità, forse mai vista fino a quest'oggi. I moglianesi hanno dominato le fasi statiche e permesso ai loro 3/4 di dare vita ad un gioco arioso a tutto campo. Bravi veramente questi ragazzi che con il duro lavoro settimanale stanno ottenendo ottimi risultati. Appuntamento a domenica 22 in casa del Valsugana.

UNDER 15

Capita a volte che per vincere bisogna aspettare non precisate congiunzioni astrali o chissà che altro, ma oggi la vittoria non è arrivata per caso, è stata il coronamento di una straordinaria partita offerta dai nostri ragazzi contro un Petrarca che è ben conosciuto per le proprie potenzialità. Un primo tempo magistrale, per lucidità, concentrazione e determinazione, ha annichilito i tuttineri incapaci di reagire e che si ritrovano sotto nel punteggio, 14 a 0 all'intervallo. Solo all'inizio del secondo tempo il Petrarca riesce a segnare sull'unico errore di Mogliano, portandosi sul 14 a 5. Ma il fuoco tuttonero si spegne subito, fermato ad ogni fiammata dalla ferrea difesa biancoblù. Grande soddisfazione quindi al fischio finale per i ragazzi, che toccano con mano i grandi progressi fatti, nel gioco e nel carattere, in quest'anno sicuramente non facile per tutti. Sabato prossimo a Villorba la sfida sarà quella di ripetersi ancora.

MINI RUGBY

Under 13-11-9-7

Oggi a Villorba si è svolta la festa del rugby, un raggruppamento in cui assieme ai nostri ragazzi dell'U13 hanno partecipato le società di Pasian di Prato, Petrarca, Oderzo e Villorba. Nonostante il tempo non in perfette condizioni abbiamo potuto assistere ad una bella giornata di sport, dove i ragazzi si sono divertiti giocando anche in maniera piacevole. Durante l'ultima partita Mogliano e Villorba hanno mischiato i propri giocatori, sperimentando nuove condizioni di gioco e rendendo questa partita un'occasione per avere degli spunti di miglioramento prettamente tecnici e dimostrando sempre di più il buon rapporto che lega le due società.

Il raggruppamento odierno si è svolto a Villorba. Under 11 ha giocato contro Petrarca, Villorba e Pasian di Prato. La squadra era composta prevalentemente da ragazzini del primo anno supportati da tre del secondo, che hanno garantito esperienza della categoria a tutto il gruppo. Si sono viste belle azioni con evidenti miglioramenti nel gioco.

Le nostre Under 9 si sono ben comportate contro Petrarca, Oderzo,Pasian e Villorba facendo vedere un sensibile miglioramento, soprattutto a livello di grinta, rispetto alle ultime uscite. Pronti per il raggruppamento in casa di settimana prossima.

L'Under 7 ha partecipato alla Festa del Rugby di Villorba, sfidando Petrarca, Pasian di Prato e i padroni di casa. Presenti finalmente anche alcuni mini atleti della Under 5, che hanno fatto alcune attività con i pari età delle altre squadre. Grande divertimento, con tante mete e placcaggi, oltre al sostegno incessante da parte del pubblico presente. Si vedono i continui miglioramenti tecnici, e una maggiore propensione all’attacco e alla conquista della palla. Alla prossima!

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO