MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby da il benvenuto al trequarti centro Dario Schiabel. Sandonatese, nato il 20/03/1997, centro di 175 cm. per 97 kg. di peso, Dario ha militato dal 2015 al 2020 con il Rugby San Donà, per poi trasferirsi a Padova dal 2020 al 2023, con il Petrarca, e successivamente a Reggio Emilia, con il Valorugby.
"Sono molto contento del mio arrivo al Mogliano Veneto Rugby. Dopo tre anni in cui ho faticato a trovare minutaggio, questa nuova esperienza rappresenta per me un'altra importante occasione. Ritrovare vecchi compagni di accademia e di squadra rende tutto ancora più stimolante: sono entusiasta, ho voglia di lavorare e di mettermi in gioco. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra e tornare a divertirmi in campo."
Dario Schiabel
nato il 20/03/1997 (San Donà di Piave)
ruolo: centro
altezza: 175 cm.
peso: 97 kg.
Questo il commento del capo allenatore Umberto casellato: "Dario è un ragazzo che negli ultimi anni non ha trovato spazio e ha giocato poco, quindi contiamo molto sulla «fame» di rivincita che avrà maturato. Conoscendo bene le qualità umane che possiede e che all’interno del gruppo squadra sono essenziali."
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby