I RISULTATI BIANCOBLU' DEL 1/5/2024

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

SERIE A ELITE CUP

RIPOSO

CADETTA

RIPOSO

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

RIPOSO

UNDER 16

RIPOSO

UNDER 14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

Oggi under 12 ha partecipato al torneo Bottacin di Padova. La squadra ha espresso una prestazione sottotono rispetto a quanto fatto vedere durante l' anno e ha chiuso il torneo al ventesimo posto. L'aria di festa del torneo e il terzo tempo sotto il nostro gazebo hanno reso comunque la giornata piacevole e divertente. Ora si riparte, pronti per il prossimo torneo a Conegliano di domenica.

U10

Oggi appuntamento con il Torneo Bottacin a Padova. In una ventosa ma fortunatamente non piovosa giornata la nostra U10 ha affrontato nel girone CUS Padova, Rugby Parco Sempione e Modena Rugby. Con tre vittorie ci siamo meritati il primo posto, esprimendo un gran gioco. Negli ottavi bella prestazione con il Pordenone con un netto 5 a 1. Purtroppo le speranze di chiudere nelle primissime posizioni si sono infrante nella partita con il Parma che, nonostante una partita gagliarda dei nostri, ha prevalso per 2 a 1. Un pizzico di delusione che però è subito svanita. L'ottima partita in semifinale con il Sesto ci ha portato alla finale per il 5°posto che abbiamo conquistato contro il Paese con un tiratissimo 2 a 1. Alla fine i ragazzi erano contenti, così come gli allenatori che hanno visto un bel gioco e soprattutto una buona grinta da parte di tutti. Avanti così in vista dei prossimi tornei!

U8

L'U8 ha portato due squadre al 42° Torneo Bottacin di Padova. I nostri leoncini hanno iniziato al mattino presto con i gironi. La squadra B ha incontrato Benetton, Riviera e Fiamme Oro, e nonostante la grande grinta messa in campo, si è classificata all’ultimo posto del girone. Agli ottavi ha incontrato l'Amatori Milano, squadra coriacea che non ha lasciato scampo ai nostri ragazzi. Dopo pranzo incontrano Valsugana B, Paese B e Rugby experience, con risultati in miglioramento ma che purtroppo vedono i nostri ragazzi chiudere al 28esimo posto.
La squadra A incontra nei gironi il Valsugana B, Fiumicino e Gispi Prato. I leoncini partono subito concentrati e mettono in campo tutta la loro competenza, e si classificano primi nel girone. Agli ottavi superano agevolmente gli amici del Villorba, e nel pomeriggio riprendono a macinare nel gioco battendo Fiamme oro ai quarti e un tosto Firenze in semifinale. Approdano così alla finale per il primo posto, contro il Benetton. La partita, che ormai sta diventando un classico, è tiratissima e purtroppo i nostri leoncini cedono per un solo errore, che costa una meta e la partita.
Portiamo a casa comunque un ottimo secondo posto e la soddisfazione del premio per il giocatore più combattivo del torneo al nostro Cesare!
Terzo tempo come sempre a livello altissimo, sotto il gazebo con tutte le Under.
Appuntamento ora a Conegliano! Forza Mogliano!

U6

Prima esperienza al Torneo Bottacin di Padova, per i nostri piccoli leoncini dell'Under 6.
In questa giornata di festa e rugby i nostri giovani rugbisti hanno ritrovato tanti amici nelle diverse sfide come Rovigo, Paese, Villorba, Valsugana, Badia, Prato, e hanno conosciuto nuovi amici come Valpolicella, Provincie dell'Ovest, Parco Sempione.
Nella prima parte della mattinata, le squadre sono state divise in quattro gironi e i nostri leoncini hanno giocato contro i pari etá di Valpolicella Rugby Junior, Gispi Prato Rugby e Rugby Junior Badia 2.0.
Nella seconda parte della mattinata i nostri cuccioli hanno continuato a giocare, ma in squadre miste con tutte magliette colorate.
La giornata è finita con la medaglia al collo consegnata dal mitico Paul Griffen e dal capitano del Petrarca Padova Conforti Federico.

UNDER 100

RIPOSO