SERIE A ELITE - PLAYOFF GIRONE 2 - GARA 2: I BIANCOBLU' PER LA SFIDA AL PETRARCA

Print Friendly, PDF & Email
MOGLIANO VENETO - Seconda semifinale scudetto, con il Petrarca che ospita i biancoblù sul terreno di casa come poche settimane fa in occasione dell'ultima partita della stagione regolare. Mogliano ha bisogno di una prestazione perfetta, e di una vittoria con bonus per poter poi rimanere alla finestra in attesa di conoscere l'esito della terza giornata. Soluzione molto difficile, ma che è giusto venga ricercata in tutti i modi possibili per non avere alcun tipo di rimpianto. Anche in questa occasione siamo certi del sostegno dei supporters biancoblù, che aiuteranno i ragazzi a non affrontare da soli i tuttineri.
Queste le dichiarazioni dell'Head Coach Marco Caputo alla vigilia dell'incontro: "Ancora una volta giochiamo in casa di uno dei giganti della storia del rugby italiano. Conosciamo bene i loro punti di forza e il loro stile di gioco. Tutte le partite di questa stagione contro di loro sono state molto strette nel punteggio e molto competitive. Abbiamo analizzato i nostri difetti visti a Rovigo domenica scorsa e sì, dobbiamo migliorare ovviamente in alcune aree, ma sappiamo anche che è quasi impossibile vincere qualsiasi partita a qualsiasi livello, figuriamoci in una semifinale contro i Campioni d'Italia, quando si viene sanzionati con 24 falli e 4 cartellini gialli. Speriamo di avere maggior fortuna ma in ogni caso lavoreremo sulla disciplina per evitare situazioni simili e faremo tutto il possibile per ottenere un risultato positivo contro Padova. Siamo fiduciosi che chiunque avrà il privilegio di indossare la nostra maglia domenica prossima, in una semifinale scudetto, darà il massimo. Abbiamo bisogno di 23 giocatori pronti a scendere in campo credendo nel nostro stile di gioco e pronti a combattere fino al fischio finale."
Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 5 maggio, alle ore 17.30, presso gli impianti dello Stadio Memo Geremia di Padova (diretta in chiaro su RAI SPORT ed in streaming per gli abbonati su DAZN):
Avaca G.; Peruzzo, Va'Eno, Zanatta, Dal Zilio; Ferrarin, Battara; Kingi, Grant, Finotto; Baldino (Cap.), Carraro; Ceccato N., Sangiorgi, Aminu
a disp.: Frangini, Gentile, Avaca E., Brevigliero, Marini, Fabi, Zanandrea, Vanzella
Arbitro dell'incontro il Sig. Filippo Russo, coadiuvato dai giudici di linea Sig.ra Clara Munarini e Sig. Alex Frasson. Quarto Uomo il Sig. Francesco Meschini. Nel ruolo di TMO il  Sig. Giuseppe Vivarini.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby