I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 01-02/06/2024

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

SERIE A ELITE CUP

RIPOSO

CADETTA

RIPOSO

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

La 7^ tappa della stagione sportiva 2023 2024 a Possagno, all'interno del grande evento 6InSuperAbile, nato per sensibilizzare sul tema dell inclusione. Quasi in 150 i componenti delle squadre, che erano: Mine Vaganti San Marco Venezia, Lupastri Mira, Dragons Mirano, Mixed Ability Rugby Rubano, Canguri d' acciaio Paese, Il Branco Mogliano, I Passeri San Giorgio delle Pertiche, Dolomitici Belluno. I nostri ragazzi, come sempre, si sono impegnati al massimo e come sempre si sono molto divertiti. 
Includere vuol dire vivere e stare assieme, permettere di fare e di partecipare. Un Grazie è arrivato da parte del Presidente del CRV Veneto Sandro Trevisan a tutti I Club che hanno condiviso questa grande esperienza di valore, un ulteriore grazie a tutti i Club che si metteranno a disposizione per la prossima stagione. Grazie anche da parte nostra a tutti gli allenatori e le allenatrici per quello che fanno. Un super grazie alle giocatrici ed ai giocatori per l'impegno e la partecipazione. L'appuntamento ora è per domenica 9 giugno, allo Stadio Maurizio Quaggia per la grande tappa finale di Mogliano Veneto. Dopo la competizione sportiva, che concluderà il circuito dell’anno 23/24, si festeggerà tutti assieme il termine della stagione sportiva. L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro abbiano il piacere di venirci a vedere per condividere una giornata di sport e divertimento. Includetevi venite a divertirvi con noi.

UNDER 18

Torneo di San Donà "In Meta Con Te", in memoria di Giorgio Conte, concluso al quinto posto per la nostra Under 18.

UNDER 16

Torneo San Donà
Domenica 2 giugno l'under 16 ha partecipato al 1* torneo "in meta con te" dedicato alla memoria di Giorgio Conte, giocatore del San Doná rugby scomparso prematuramente due anni fa.
Nelle fasi iniziali i ragazzi del Mogliano vincono le prime tre partite dimostrando voglia e buon gioco, tanto da qualificarsi alla finale contro il Pasian di Prato, nell'ultima fatica gli avversari si dimostrano molto fisici e grazie ad un buon movimento della palla i bianco blu hanno la meglio e vincono il torneo.
Una menzione particolare va agli atleti Ludovico Zardetto, Granzotto Diego, Giulio Gambino e Nicolò Renier per aver giocato in aiuto alla formazione del Casale.
La formazione: Andretti (C), Barzan, Dal Ben, Trevisan, Bernardi, Vecchiato, Mazzocco, Ruzzene, Kamber, Zennaro, Rapizzi, Magnaguagno, Doni, Dani, Morsego, Bounab, Tronchin, Foltran, Vianello, Marcuglia, Nobile, Pompeo, Marra

UNDER 14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

Al torneo serale di Villorba i nostri ragazzi dell'under 12 incontrano nel loro girone il Paese, il Villorba A e il Tarvisium. Dopo una bella vittoria con il Paese (5-0) i ragazzi hanno pareggiato con il Villorba A (4-4), dove stavano vincendo per 4-0 e infine hanno perso con il Tarvisium (0-3). Si arriva come terzi al girone valido per il 5/6° posto. La semifinale si gioca contro il Villorba B e i ragazzi giocano bene vincendo 5-0. In finale si scontrano con il Montebelluna e anche qui esprimono un bel gioco, vincendo 6-0 e così arrivano quinti al torneo. La squadra, non al meglio delle condizioni fisiche, ha giocato molto bene e i ragazzi si sono divertiti e adesso lavoriamo per l'ultimo torneo, il super X. Forza ragazzi e forza Mogliano.

U10

Oggi appuntamento per il torneo serale di Villorba. La nostra U10 affronta in girone Villorba A, Paese e Tarvisium. Purtroppo la squadra non si esprime al meglio e arrivano tutte sconfitte che portano all'ultimo posto nel girone.In semifinale perdiamo di misura con il San Donà e così arriviamo alla finale per il 7°- 8° posto dove riusciamo a battere il Villorba B. Un piccolo scatto d'orgoglio che evita l'ultimo posto in classifica. Prossimo e ultimo appuntamento al super X di sabato prossimo, dove speriamo di chiudere la stagione con una prestazione di squadra di livello superiore. Forza Mogliano!

U8

I leoncini dell'under 8 affrontano l'ultimo torneo della stagione a Villorba, nel format serale. Il girone iniziale è composto da Villorba, Paese e Tarvisium.
I bimbi iniziano la prima partita contro il Villorba un po' sottotono, sotto con il parziale di 0-3, negli ultimi 2 minuti l'orgoglio permette ai leoncini di riacciuffare gli avversari, finendo la partita sul 3-3. La squadra affronta poi le compagini di Paese e Tarvisium dimostrando la sua vera potenzialità con delle vittorie nette. Il girone termina quindi a pari merito con il Villorba ma la differenza mete fa passare come primi la nostra squadra. In semifinale viene sfidato il rugby Riviera e con un ulteriore convincente prova i nostri leoncini conquistano la finale nuovamente con gli amici del Villorba. La finale è una partita equilibrata, intensa e giocata con gran determinazione e maturità: il Mogliano si porta sul parziale di 2-0 e solamente all'ultima azione concede una meta agli avversari. Vittoria meritata per i nostri bimbi che corrono a festeggiare sotto la tribuna applauditi da genitori e staff.Oggi si è visto un gruppo cresciuto nell'intensità di gioco, nella fiducia nel proprio compagno, nella voglia di aiutarsi, tutti elementi che certificano un ottimo lavoro svolto nel corso della stagione; avanti così leoncini, forza Mogliano!

U6

Oggi al torneo di Villorba, in un bellissimo pomeriggio, i nostri Leoncini hanno affrontato gli amici di Paese ,Riviera, Villorba, S.Donà e Tarvisium in un unico girone, vincendo tutte le sfide intervallate da giochi con la palla ovale. Questi ragazzi hanno cominciato il loro percorso a settembre mostrando da subito qualità positive, entusiasmo, e sorrisi, lo hanno concluso oggi altrettanto perfetti. Grazie Leoni.

UNDER 100

RIPOSO