LO STAFF DELLA SQUADRA DI TOP12 BIANCOBLU'

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO V.TO - La Società Mogliano Rugby 1969 è lieta di poter annunciare ufficialmente la composizione dell'intero staff della squadra che affronterà il Peroni Top12 2019/20.

Capo allenatore: Salvatore Costanzo

Assistente allenatore/Team Manager: Enrico Endrizzi

Capo Preparatori fisici: Mario Disetti

Assistenti Preparatori Fisici: Giacomo Lavorgna e Matteo Zampieri

Lo staff dei preparatori si occuperà di tutta la preparazione atletica del Club. Mario Disetti, che collaborerà anche con la Benetton Rugby, sarà il preparatore atletico della squadra di Top12. Sotto le sue direttive Giacomo Lavorgna si occuperà specificatamente del lavoro in palestra dei giocatori della prima squadra e sarà il responsabile della preparazione delle categorie U14 e U16. Matteo Zampieri sarà capo preparatore delle squadre Cadetta e Under18, oltre ad occuparsi in modo specifico del recupero infortuni degli atleti di Top12.

Cogliamo l'occasione per ringraziare, salutare e augurare il meglio a Filippo Nason che in questo momento si trova in Inghilterra per seguire la fantastica opportunità di lavorare per il Club degli Harlequins.

Lo staff medico sarà composto nuovamente dal dott. Mirco Marchiori e dal dott. Alessandro Zambon che si divideranno responsabilità e gestione medica della squadra durante l'intera settimana.

Il ruolo di fisioterapista verrà come sempre ricoperto dall'inossidabile Tommaso Cattaneo, da moltissimi anni punto fermo del Club biancoblù.

Il dott. Nicola Cacco rivestirà il ruolo di Consulente per l’integrazione, l’alimentazione e la gestione dello stress.

La ormai fondamentale funzione di video analyst sarà ufficialmente svolta da Sebastiano Sara, giocatore in forza alla squadra Cadetta, che già nella precedente stagione si era assunto parzialmente tale compito.

Dirigenti accompagnatori: Roberto Veronese, che viene riconfermato nel ruolo, Diego Schiavinato che, dopo il lavoro svolto nella squadra Cadetta, da quest'anno si occuperà stabilmente del gruppo della prima squadra ed inoltre ancora una volta con noi il "grande" Dino Menegazzi, che è stato recentemente premiato con la "Fronda d'oro" assegnata dal CIAR, Club Italia Amatori Rugby, a chi ha dedicato 40 anni della propria vita al rugby.

Addetto Stampa: Alfio Guarise

In bocca al lupo e buon lavoro.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969