MOGLIANO A COLORNO PER LA TERZA GIORNATA DI SERIE A ELITE

MOGLIANO V.TO - Sarà lo Stadio Gino Maini di Colorno, casa dell'HBS, la meta della trasferta di Mogliano nel posticipo domenicale della terza giornata di Serie A Elite. Le due squadre si trovano appaiate all'ultimo posto della classifica, si tratta, quindi, già di uno scontro diretto per cercare in tutti i modi di cancellare uno zero che non fa piacere a nessuno. Dopo sole due partite i punti in palio iniziano ad essere pesanti e, purtroppo per i biancoblù, la sfida che li attende sarà lontano dal "Quaggia". I tecnici schiereranno ancora una volta una mediana giovanissima, con l'esordio nella massima serie per il mediano di mischia Mattia Andretti, fresco di convocazione con la Nazionale azzurra di categoria per il test del 1 novembre contro l'Irlanda.

Queste le dichiarazioni in attesa della trasferta di domenica da parte del capo allenatore Umberto Casellato: "Come lo è stato lo Zaffanella di Viadana, anche quello di Colorno si è dimostrato sempre un campo molto "ostico" per Mogliano. Sicuramente nel recente passato la vittoria non è mai arrivata sul terreno del "Gino Maini" e questo deve essere uno stimolo in più per i mieri ragazzi. Sarà di fondamentale importanza dimenticare la classifica e giocare a Rugby. Mancano ancora 16 giornate al termine, con 80 punti a disposizione, siamo solo agli inizi, dobbiamo rimanere concentrati e pensare ad una partita alla volta, poi tireremo le somme."

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 26 ottobre, alle ore 14.30, sul terreno di gioco dello Stadio Gino Maini di Colorno (Diretta televisiva su The Rugby Channel):

Mogliano Veneto Rugby: Peruzzo; Schiabel, Vanzella, Magni, Drago A.; Favaretto, Andretti; Koroiyadi, Brevigliero, Finotto (Cap.); Carraro, Midena; Genovese, Ferraro, Gentile

a disposizione: Bonan, Borean, Lipera, Pettinelli, Lazzaroni, Casartelli, Garbisi, Teneggi

Arbitrerà l'incontro il Sig. Alberto Favaro, coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Bonato e Francesco Meschini. Al TMO il Sig. Giuseppe Vivarini

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby