RISULTATI SERIE B, U18 ELITE E SETTORE GIOVANILE 20-21MAGGIO 2017

Print Friendly, PDF & Email

 

Serie B

---

Under 18

---

Under 16

---

Under 14
---

Under 12

Il 3° Torneo Città di Pordenone vede protagonisti per l'U12 una selezione di 18 atleti che puntuale si presenta in campo ed è subito spettacolo. Armonici tra loro, ben schierati ed organizzati, sprigionano energia, tenacia, tecnica, concentrazione e soprattutto tanta voglia di giocare, tanto che i nostri leoni arrivano primi del loro girone a mete inviolate superando, nei 10 minuti di gioco a partita, in ordine il Monselice (4-0), il Vittorio Veneto (5-0), Valsugana 2 (9-0), Villorba 2 (7-0), Udine junior (5-0). Dopo la pausa pranzo, si trovano in semifinale contro gli amici del Petrarca ed è subito lotta dura. I nostri ragazzi, nonostante l'inferiorità sul piano fisico, non mollano un punto e le squadre si muovono come uno sciame fino alla linea di meta prima da una parte e poi dall'altra, ma il gioco continua a mete inviolate. Al termine dei 10 minuti, sul punteggio di 0-0, il gioco è continuato per quasi 20 minuti fino a quando il Petrarca ha realizzato la golden meta. La rabbia fa ruggire i nostri leoni che vogliono comunque onorare fino alla fine l'impegno preso e con ritrovata serenità scendono in campo contro gli amici del Valsugana per la finale di consolazione. Entrambe le squadre mostrano bel gioco e soprattutto correttezza e rispetto reciproco. Il Mogliano alla fine ha la meglio per 4-2 e conquista un più che meritato terzo posto. Anche se con l'amaro in bocca, i ragazzi, i coach e tutto lo staff escono a testa alta e sorridenti: bello il gioco mostrato in campo, alto il livello tecnico, ottima l'intesa raggiunta da questo gruppo e la capacità di reazione anche alle situazioni più avverse, frutto dell'attento lavoro svolto da tutti i tecnici e collaboratori. Un GRAZIE enorme alla calorosa tifoseria che mai come in questa occasione ha aiutato a sostenere tutti, atleti e staff. Il prossimo appuntamento è per domenica 28 maggio a Puos d'Alpago.

Under 10

Abbiamo partecipato al torneo di Pordenone con una squadra. Le partite sono state belle e combattute, senza grossi divari. Ben sette le partite disputate nella mattinata, tutte contro le formazioni del Villorba, Valsugana, Mestre, Monselice, Udine, Vittorio e Pordenone.

Poi è venuto il momento della Finale contro il Petrarca. Grande difesa, cuore e voglia di vincere stampata nei volti dei giovani biancoblù, che li ha portati ad aggiudicarsi la sfida. Bravi ragazzi per il meritato primo posto.

Under 8
Buono il quarto posto anche per la nostra Under 8 sempre nel Torneo di Pordenone.

Under 6

Vittoria anche per l'Under 6 nel Torneo di Pordenone. Bravissimi