COMUNICATO STAMPA: Mogliano Rugby SSD a RL

MOGLIANO - La società Mogliano Rugby SSD a RL, nelle persone dei Soci, Presidente e Consiglieri, a seguire quanto dichiarato durante la conferenza stampa tenutasi ieri sera presso la sala stampa del Quaggia, organizzata per presentare la nuova compagine sociale che proseguirà nelle attività del Club, intende nuovamente ringraziare tutti i propri giocatori, allenatori, educatori, dirigenti, tesserati in genere e collaboratori, nessuno escluso, che nel corso degli ultimi anni hanno contribuito alla crescita del movimento del rugby a Mogliano e sono stati protagonisti in ogni momento e situazione, oltre che artefici di molti successi sportivi. Un grazie agli atleti, con le loro famiglie, che hanno creduto nel progetto Mogliano Rugby e nel quale siamo convinti continueranno a credere fortemente. Un ringraziamento particolare ai collaboratori più stretti, Ulisse Giabardo, Alessandra Ballin, Oriana Condotta, Antonio Bassotto, Maddalena Sarracino, Silvio Orlando, Marco Toppan, sperando di non aver tralasciato nessuno. Un augurio al nuovo Presidente e alla nuova Società di buon lavoro e il meglio per tutto.