COMUNICATO STAMPA N° 7 2017/18 - STAFF SQUADRA ECCELLENZA E RINGRAZIAMENTI

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - La Società Mogliano Rugby è orgogliosa di comunicare che il preparatore fisico atletico Giorgio Da Lozzo è entrato a far parte dello Staff della prima squadra della Benetton Treviso. Giorgio Da Lozzo rimarrà legato al nostro Club in qualità di Consulente per la Performance Fisico Atletica occupandosi dell’attività di Coaching per i preparatori fisici della nostra Società.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del suo sostituto.

giorgio-da-lozzo-resp-preparazione_fisica

La Società coglie l'occasione per ringraziare ed augurare un grosso in bocca al lupo, per i futuri impegni sportivi e/o professionali, a tutti gli atleti che nel prossimo Campionato non indosseranno la maglia del Mogliano Rugby.

Daniel Orso
Nicolò Ceccato
Mirko Rapone
Trent Renata
Aristide Barraud
Alejandro Ignacio Almela Udry
Cesar Francisco Trejo
Mike Van Vuren
Filippo Ferrarini
Ruben Riccioli

Un pensiero particolare ed un augurio speciale vogliamo dedicarlo a:

Giovanni Benvenuti che, dopo una intera carriera in biancoblù, dalle giovanili alla prima squadra, a soli 24 anni ha deciso di non proseguire l'attività sportiva nel rugby per dedicarsi interamente al suo futuro professionale lontano da Mogliano Veneto.

Andrea Gambardella che, a causa di un grave infortunio, dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per la prossima Stagione Sportiva. A lui i nostri migliori auguri di pronta guarigione con la speranza che possa tornare a vestire presto la maglia da gioco.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby

A  seguito delle   avverse  condizioni meteo che  hanno  stanno  affliggendo  il nostro territorio, in  accordo  con la  FIR , il CRVeneto  ha  deciso  di sospendere  per  il prossimo  weekend   (16 e 17  Novembre  2019 )  le  seguenti  attività di  nostra  competenza:
  • FESTE  DEL  RUGBY - MINIRUGBY  CATEGORIE   U6 - 8 - 10 - 12
  • CAMPIONATO UNDER 14
Restano  confermati  i Campionati di  C poule  2 (ad  esclusione  della  gara  Venezia  Rugby vs  Montebelluna  Rugby 1977 ) e  Under 18, lasciando la decisione  sulla  praticabilità dei campi  ai direttori di gara.
Cordiali saluti.
Il Presidente del CRV