I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 2-3/03/2019

Print Friendly, PDF & Email

TOP12

MOGLIANO RUGBY 1969 VS VERONA RUGBY 21 - 20

CADETTA

Vittoria sofferta per Mogliano a Verona, contro una squadra molto presente dal punto di vista fisico. In sofferenza nelle mischie chiuse, per tutto il primo tempo Mogliano non riesce a sviluppare gioco di movimento, rimanendo comunque agganciata al risultato. Nella seconda frazione complici due cartellini gialli Mogliano si chiude sulla propria metà campo difendendo con attenzione ed ordine, tanto da trasformare due palloni di recupero in altrettante mete. L'ultima parte della gara vede Mogliano molto presente sui punti d'incontro e grazie all'ennesimo ribaltamento di fronte a tempo scaduto chiude la partita con il calcio di punizione che nega il punto di bonus ai padroni di casa.

VERONA RUGBY VS MOGLIANO RUGBY 1969 10 - 20 (5-3)

MARCATORI: pt. 16’ M. Olivieri (5-0), 22’ c.p. Adam (5-3)

st. 5’ m. Adam tr. Adam (5-10), 20’ m. Verona (10-10), 23’ m. G. Zanchi tr. Adam (10-17), 40’ c.p Adam (10-20)

VERONA RUGBY: Perotto, Squadrani, Viviani, Benica, Constantinescu, Donella, Biasetti, Zago, Albertini (st 5’ Chiarello), Mazzi (pt 15’ Destro), Olivieri (st 38’ De Bastiani), Cortese, Guarise, Bertucco, Fioravanzo

a disp. Tomele, Dal Maso, De Bastiani, Chiarello, Destro, Calogero, martin

all. Gasparato, Mariani.

AMATORI MOGLIANO: Torresan, Dalle Carbonare (st 20’ Busatto), Adam, G. Zanchi, Manfren (st 7’ Marcaggi), Fiorini, Cervellin, Bonotto (st 35’ G. Lavorgna), R. Lavorgna, Pesce, Zoldan, Furlanetto (st 7’ Eugenio), Mattiazzi, Bianco (st 7’ A. Zanchi), Cappelletto (st 7’ Lucchetta)

a disp. Lucchetta, Lavorgna G., Zanchi A., Eugenio, Marangon, Marcaggi, Busatto

all. Girotto.

ARBITRO: Locatelli di Bergamo
NOTE: Cartellini gialli a Lucchetta e Fiorini,

UNDER 18

MOGLIANO RUGBY 1969 Vs RUGBY VILLORBA 73 - 14(42-0)

Partita senza storia quella vista oggi al Quaggia tra Mogliano e Villorba. Una valanga di mete biancoblù (11) contro una squadra che non è mai riuscita a contenere le folate dei padroni di casa. Solo verso la metà della seconda frazione, gli ospiti ottengono la meta della bandiera, replicata una seconda volta prima del termine. Una partita perfetta per recuperare la forma di alcuni giocatori e testare giocate da poter utilizzare nei match che seguiranno. Il prossimo confronto che attende i biancoblù sarà quello in trasferta contro il Rovigo, domenica 10 marzo 2018.

Marcatori: 1t. 3' m. Milan, tr. Garbisi A. (7-0); 5' m-Mogliano, tr. Garbisi A.(14-0); 8' m. Vianello, tr. Garbisi A.(21-0); 12' m. Uncini, tr. Garbisi A. (28-0); 25' m. Garbisi A., tr. Garbisi A.(35-0); 32' m.Drago, tr. Garbisi A. (42-0); 

st. 6' m.Drago, tr. Garbisi A. (49-0); 9' m. Uncini, tr. Uncini (56-0); 13' m. Di Bert, tr. Garbisi A. (63-0) 15' m. Di Bert (68-0); 25' m. Villorba, tr. (68-7); 32' m. Marini (73-7); 38' m.Villorba, tr. (73-14)

Mogliano Rugby 1969: Uncini, Milan, Drago, Marin Marco, Pavan, Garbisi A., Garbisi M., Marini, Vianello, Bassotto, Casarin, Spironello, Sponchiado, Zane F., Zabotto

a disp.: Di Bert, Bandiera, Iachetta, Marin L., Ronchin, Anoruo

All.: Eigner

Marcatori: pt. 6' m. Drago, tr. Garbisi (0-7); 

st. 2' m. Milan, tr. Garbisi (7-38);

UNDER 16

MOGLIANO RUGBY 1969 Vs RUGBY SAN DONA' 82 - 0

Dopo l'ottima performance casalinga contro il Petrarca Padova, continua la striscia positiva per l'uUnder 16, che nell'anticipo serale affrontava il San Donà in un altro derby veneto. Qualche spostamento di ruolo nel quindici di partenza a causa di qualche assenza, per infortuni o altri motivi, non ha pesato nel sistema di gioco Moglianese. Quattro mete vengono già marcate nella prima frazione di gioco, il secondo tempo è un monologo biancoblù ,con San Donà che soccombe ai continui attacchi dei moglianesi fortemente determinati a non staccare il piede dall'acceleratore. Il punteggio finale segna un 82 a 0, complimenti ai ragazzi per l'attitudine messa in campo e a Riccardo Nisotti, che al suo esordio in maglia biancoblù contribuisce all'ottima performance della squadra con una meta personale nell'ultima azione. Appuntamento a domenica prossima in casa del rugby Mirano.

Mogliano Rugby 1969: Ziosi, Scarfì, Panizzi, Lorenzetto, Colli, Sante, Ginetto, Carriero, Cristofalo, Grego, Marello, Mazzarovich, Corti, Metovski, Stefani

a disp.: Barzan, Maceria, Miglioranza, Valotto, Nisotti, Pennetta, Soldà

All.: Sponchiado/Zappalorto

UNDER 14 

Sembra alle spalle il periodo difficile delle sconfitte con le pur forti Verona e Valsugana. Nel derby col Villorba di sabato il 2005 ritrova gioco e fiducia, sfoderando un'importante prestazione che lascia agli avversari solo una meta di consolazione. Qualche cambiamento nella formazione dà i risultati sperati e così Favaro traina la mischia e Marcaggi diventa solido centro dell'attacco biancoblù. Come al solito Bellotto e Favaretto i fari di questa squadra, che toglie spazi con una pressione ordinata e quando recupera palla diventa confidente ed efficace. Se poi qualcun'altro  volesse recuperare una minima forma fisica (allenandosi un po' di più), allora il quadro sarebbe perfetto. Buone notizie in termini di vittoria anche per il 2006, anche se bisogna ancora maturare parecchio sotto l'aspetto della comprensione del gioco e della gestione del pallone. Per fortuna quello che non manca è la voglia di fare ed è questa che è stata il filo conduttore della partita, e che ha rimediato ai numerosi problemi di handling. Tocca a Reda aprire le marcature, ma subito dopo i nostri incassano 2 mete di fila e vanno sotto nel punteggio. Una bella azione di Cerrone riporta le sorti in parità. Nel secondo tempo Mogliano diventa padrona del campo sistemando la trasmissione del pallone, e schianta Villorba segnando altre 4 mete. Anche per i piccoli vale lo stesso discorso della frequenza agli allenamenti che deve essere incrementata per poter acquisire tecnica e forma fisica, ed essere pronti ogni sabato.
VILLORBA  1 - MOGLIANO  1   7 - 56
Marcatori: De rossi (2), Bianchin (3), Marcaggi, Bertolissi, Favaretto (1m+8 tr)
VILLORBA 2 - MOGLIANO 2     12 - 34
Marcatori: Reda, Cerrone, Iachetta, Chinellato, Casarin F., Mazzariol, Drago (2tr)