I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 23-24/02/2019

Print Friendly, PDF & Email

TOP12

Riposo

CADETTA

Riposo

UNDER 18

RUGBY PAESE VS MOGLIANO RUGBY 1969 19 - 50 (7-31)

E' un Mogliano determinato quello sceso in campo oggi a Paese, che vuole riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro il Petrarca e lo fa sbloccando il risultato dopo pochi minuti. Nella prima frazione, con le successive tre mete, viene archiviato anche l'obiettivo del bonus offensivo e la partita si chiude, almeno sul piano del risultato. La reazione dei padroni di casa permette loro di marcare 3 mete, ma Mogliano non molla mai il piede dall'accelleratore portando il computo complessivo delle marcature pesanti a 8, con un hat-trick di Filippo Drago. Da segnalare al 18' del secondo tempo, dopo due lunghi anni di infortunio, il bellissimo ed importante rientro ufficiale in una partita di rugby di Riccardo Bandiera.

Il prossimo confronto che attende i biancoblù sarà quello contro il Villorba, tra le mura amiche dello Stadio "Maurizio Quaggia", domenica 3 marzo 2018.

Mogliano Rugby 1969: Muzzi, Milan, Drago, Iachetta, Anoruo, Marin M., Garbisi A., Vianello, Bassotto, Zoldan, Casarin, Spironello, Sponchiado, Zane F., Zabotto

a disp.: Di Bert, Bandiera, Uncini, Marin L., Ronchin 

All.: Eigner

Marcatori: pt. 6' m. Drago, tr. Garbisi (0-7); 10' m. Drago, tr. Garbisi (0-14); 20' m. Sponchiado (0-19); 32' m. Anoruo (0-24); 33' m. Rugby Paese tr. (7-24); 35' m. Marin M., tr. Garbisi (7 - 31)

st. 2' m. Milan, tr. Garbisi (7-38); 12' m. Paese (12-38); 15' m. Drago, tr. Garbisi (12-45); 32' m. Sponchiado (12-50); 33' m. Paese, tr. (19-50)

Cartellini: 28' giallo a Uncini (Mogliano)

UNDER 16

MOGLIANO RUGBY 1969 Vs PETRARCA 22 - 5 

Seconda giornata di ritorno per il Mogliano Under 16, che affrontava in un derby al cardiopalma il Petrarca Padova. Partita combattuta fin dai primi minuti, con i padovani che si riversano immediatamente ad attaccare nella metà campo biancoblù. Mogliano difende salendo veloce, togliendo spazio agli avversari e alla prima occasione nella metà campo avversaria riesce a marcare in mezzo ai pali. Petrarca reagisce mettendo a segno una meta di rolling maul che accorcia il punteggio sul 5 a 7. Un'altra volata dei padroni di casa porta alla seconda meta, seguita da un calcio piazzato che fa concludere il primo tempo in vantaggio 17 a 5. Nella seconda frazione di gioco Mogliano continua a spingere sull'acceleratore ma Petrarca non molla facendo valere lo propria fisicità, la partita si fa sempre più ruvida e combattuta. Su un pallone di recupero i biancoblu costruiscono una pregevole azione che porta alla terza segnatura che mette a sicuro il risultato. Il punteggio finale segna 22 a 5, un grande plauso ai moglianesi capaci di una grande prestazione di squadra e che si dimostrano uniti e combattivi dal primo all'ultimo minuto. Appuntamento alla prossima settimana nel derby casalingo con il San Donà.

Mogliano Rugby 1969: Barrile, Ziosi, Panizzi, Soldà, Scarfì, Sante, Ginetto, Carriero, Cristofalo, Grego, Mazzarovich, Marello, Corti, Metovski, Stefani

a disp.: Barzan, Levorato, Valotto, Maceria, Dalla Venezia, Calenda, Colli

All.: Sponchiado/Zappalorto

UNDER 14 

Riposo