I LEONI BIANCOBLU' PRONTI PER LA DOPPIA SFIDA AL VERONA RUGBY

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO - Siamo alle porte della sedicesima giornata di Campionato. Il Top12 prevede dei posticipi domenicali, tra i quali la sfida tra Mogliano e Verona, incontro che può essere decisivo per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Mogliano al momento precede in classifica Verona di una posizione, con cinque lunghezze di vantaggio. All'andata furono i biancoblù a sorprendere gli scaligeri sul proprio campo, al termine di una gara disputata sotto una pioggia intensa. In questa partita di ritorno il terreno di gioco ed il clima non dovrebbero presentare sorprese, l'aspetto mentale per l'importanza dei punti in palio potrebbe quindi rivelarsi fondamentale per l'esito finale. Anche in questo caso l'apporto ed il sostegno del pubblico di casa costituirà un elemento estremamente rilevante per il morale dei biancoblù. Mogliano recupera Paolo Buonfiglio e Mirco Finotto, ma deve ancora attendere per poter nuovamente schierare tra le proprie fila Giovanni Scagnolari, Marcos Delorenzi e Joe Toai Key, che torneranno disponibili solo dalle prossime gare.

Questa di conseguenza la probabile formazione che domenica 3 marzo 2019, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta streaming sulla pagina Youtube.com/Fedrugby, visibile anche attraverso l'App della Federazione Italiana Rugby):

formazione-MOGLIANO-TOP12Facchini; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Bocchi, Corazzi (Cap.), Finotto; Baldino, Caila; Michelini, Ferraro, Di Roberto

a disp: Ceccato, Buonfiglio, Cincotto, Carraretto, Mengotti, Fabi, Da Re, Gallimberti

L'incontro sarà diretto dal Sig. Piardi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Bolzonella (Cuneo) e Pastore (Belluno).

Quarto uomo il Sig. Giacomini-Zaniol (Treviso).

Non si limita al Top 12 la sfida che vede impegnati i due Club veneti, infatti sempre domenica, ma a campi invertiti, anche le squadre Cadette si affronteranno in una gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie B. Questi i 23 convocati dall'allenatore Riccardo Girotto per la trasferta al Payanini Stadium di Verona nel tentativo di mantenere l'attuale sesta posizione in classifica e provare ad avvicinare le squadre che ci precedono, inizio partita alle ore 14.30:

15 Gianluca Torresan, 14 Giovanni Dalle Carbonare, 3 Adrian Adam, 12 Giulio Zanchi, 11 Giacomo Manfren, 10 Filippo Fiorini, 9 Elia Cervellin, 8 Stefano Bonotto, 7 Roberto Lavorgna, 6 Alex Pesce (Cap), 5 Paolo Zoldan, 4 Giacomo Furlanetto, 3 Francesco Mattiazzi, 2 Matteo Bianco, 1 Gianmarco Cappelletto
a disposizione: 16 Gianmarco Lucchetta, 17 Giacomo Lavorgna, 18 Antonio Zanchi, 19 Edoardo Eugenio, 20 Francesco Marangon, 21 Filippo Marcaggi, 22 Enrico Busatto
formazione-MOGLIANO-SERIE-B-
Ritornando a Mogliano Veneto, in questa occasione, prima dell'inizio dell'incontro, per ogni categoria del minirugby verranno consegnati degli attestati di merito ai giovani atleti che si sono maggiormente distinti per impegno e assidua partecipazione agli allenamenti settimanali.

donadelLo sponsor day di giornata sarà l'Azienda Agricola Ca’ Donadel che nel proprio stand gastronomico proporrà mini degustazioni di salumi, formaggi e altre prelibatezze.

logo_angsa_h100

Ci farà nuovamente compagnia allo stadio anche l’Associazione ANGSA Treviso, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, con uno stand a loro riservato dove potrete assaggiare prodotti di loro produzione.  Non dimenticate di visitare il loro sito (www.angsatreviso.it) e sosteneteli nel percorso di solidarietà che compiono ogni giorno.

cuoreblu

Mogliano Rugby 1969 continua ad assegnare riconoscimenti ai "cuori biancoblù" che ne hanno fatto parte e ne hanno costruito la storia. In occasione del match contro il Verona Rugby scopriremo a quale "cuore biancoblù" verrà consegnato il settimo premio di questa iniziativa.

Vi aspettiamo, numerosi ed appassionati come sempre.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969