ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 5-6/11/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

RIPOSO

CADETTA

SERIE B: RUGBY MIRANO V MOGLIANO VENETO RUGBY  14 - 43

UNDER 19

RIPOSO

UNDER 17

RIPOSO

UNDER 15

RIPOSO

MINI RUGBY

U13

Oggi a Bassano raggruppamento per i Leoni dell'U13 che si sono presentati con una squadra. Nella giornata hanno affrontato i pari età di Petrarca, Mirano, Asolo , Bassano e Pol. Oltrefersina. Una giornata di bel sole e con un ottima temperatura nonostante siamo ai primi di Novembre. I ragazzi si sono battuti con coraggio perdendo solo la prima partita contro il Petrarca. Hanno ottenuto ottimi riscontri negli altri incontri in cui si sono sempre imposti, regalando a tratti anche del bel gioco. Tanti spunti per gli allenatori che avranno sicuramente modo di lavorare su quanto di buono e di meno buono visto oggi in campo. Alla prossima e forza Mogliano!

U11

Il raggruppamento di oggi si è svolto a Mogliano assieme a San Donà di Piave, Mirano e Riviera. Ci siamo presentati con due squadre che hanno dimostrato una buona intensità di gioco. Il lavoro delle ultime settimane ha portato miglioramenti, ci aspettiamo ulteriori sviluppi nelle prossime uscite.

U9

In questa splendida giornata primaverile le 2 squadre dell’U9 si sono confrontate con Mirano, Riviera e San Donà facendo vedere dei grandi miglioramenti. Gli allenatori sono contenti del percorso che i bimbi stanno facendo. Avanti così!

U7 e U5

L'Under 7 e Under 5 del Mogliano hanno partecipato al raggruppamento in casa, assieme a Mirano, Rugby Riviera e San Donà. Le due squadre schierate hanno sfidato gli avversari a viso aperto, dimostrando tutti i progressi fatti in allenamento, con dei bei placcaggi, mete e sostegno sempre presente. Alla fine della mattinata, e dopo una bella doccia, i nostri leoncini si sono dedicati al terzo tempo, mangiando una buonissima pastasciutta assieme agli avversari di giornata. I piccolini dell'Under 5 si sono distinti per la quantità incredibile di giochi fatti e per aver fatto il giro di tutti i campi. In crescita anche il sostegno dei genitori, con il tifo a bordo campo e la collaborazione offerta per far andare bene la giornata. Prossimo appuntamento tra due settimane! Forza Mogliano!

UNDER 100


Tappa numero 2 della Serenissima Super Leauge. Gli irriducibili U100 non sono mancati alla tappa del torneo touch più seguito del Triveneto! 12 squadre, new entry i Centurions del rodigino dopo i ragazzi di Portogruaro. Si sono affrontate sui campi del Paese Rugby, in casa dei Neanderthal, detentori del titolo. I nostri Old si sono messi subito in gara affrontando il girone con durezza e caparbietà, conquistando un posto alla fase successiva. Con alti e bassi si sono posizionati a fine torneo con un meritato 5^ posto, riconoscendo una crescita nella fase difensiva e confrontandosi successivamente sui fondamentali dell'attacco. Un plauso va riconosciuto ai due qualificati Arbitri che per competenza e determinatezza hanno guidato la partita del torneo valida per l'assegnazione del massimo punteggio per la classifica finale. Si torna in campo giovedi, per chi volesse raggiungerli e provare il TOUCH, per perfezionare la forma fisica e la tecnica di gioco in base alle regole che ormai sono in testa di tutti gli atleti che giocano il Torneo. Un ringraziamento agli organizzatori che non hanno spento le luci su un Torneo che attira non giovani e giovani. A proposito...il touch non si ferma a Novembre!