ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 6-7/11/2021

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

MOGLIANO RUGBY 1969 vs SITAV RUGBY LYONS 38 - 24

CADETTA

SERIE B: VILLORBA RUGBY VS MOGLIANO RUGBY 1969 16 - 3

LA TRIBU'

Un inizio di campionato molto positivo per la Tribù, che nonostante il limitato numero di giocatori presenti riesce a portare a casa il risultato. La meta tecnica iniziale ha regalato lo spirito giusto per altre due ottime marcature da parte di Pepe e poi, nel secondo tempo, da parte di Battaggia, che garantiscono la prima vittoria della stagione.

Campionato UISP, Prima Giornata

Rondoni Scorzè vs La Tribù Mogliano 22 - 24

La Tribù: Buscato, Battaggia, Ferro, Molucchi, Scattolin, Piccin, Nascinben, Potente, Torcellan, Lavagnoli, Agnelli, Bello (cap.), Cagnin, Guerra, Pepe.

a disp.: Longo, Tonetto, Comellato, Costantini, Marangon.

Marcatori:

mete: Pepe e Battaggia, 1 meta tecnica.
Calci piazzati: Piccin

UNDER 19

Prima giornata del girone di ritorno per i giovani moglianesi che affrontavano in trasferta l'unione della squadre di Paese Asolo e Montebelluna. I biancoblù partono subito forte fin dai primi minuti, un bel gioco strutturato e di situazione porta i moglianesi a raggiungere il bonus già nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco i moglianesi non si accontentano e continuano a spingere sull'acceleratore fino all'ultima azione della partita. Nonostante qualche cartellino giallo, frutto di indisciplina nei punti d'incontro, il risultato finale è di 51 a 13. Appuntamento a sabato prossimo nel derby d'alta classifica contro il San Donà.

1. Peditto (1L), 2. Stefani (1L), 3. Bandiera (1L), 4. Marello , 5. Valotto, 6. Barbato, 7. Bassotto (VC) (1L), 8. Marini (C), 9. Garbisi, 10. Filippetto, 11. Panizzi, 12. Soldà, 13. Zulian, 14. Dalla Venezia, 15. Coletto

a  disp.16. Anoruo, 17. Beltramini (1L), 18. Garbeglio (1L), 19. Visconti, 20. Vianello, 21. Ginetto, 22. Barrile

UNDER 17

Campionato U17, terza giornata, Girone 5.

Lagaria Rugby Rovereto - Rugby Mogliano 12-17

Rugby Mogliano: Gorin, Casarin F., Bianchi, Cerrone, Carlon, Baratto ( Cap.), Masut, Favaretto, Bianchi, Zambon, Santolini, Dal Pra', Mirea, Di Angilla, Ferrarese.

a disp.: Apavaloaei, Guerra, Gnasso, Briamonte, Fassio.

Marcatori: Casarin Federico 2 mete, Santolini 1 meta
Baratto 1 trasformazione.

Questo il commento dell'ala Casarin Federico: "La partita contro il Lagaria-Rovereto nel complesso è andata bene. Il primo tempo è iniziato con una loro meta che però abbiamo rimontato dopo pochi minuti. Con una azione corale prima della fine della prima frazione siamo riusciti a marcare un'altra meta. Nel secondo tempo grazie ad una azione durata alcune fasi nei loro ventidue, abbiamo segnato la terza meta. Il finale di partita è stato molto concitato e ci ha visti giocare in 13 per due cartellini gialli. In conseguenza all'inferiorità numerica abbiamo subito un'altra meta."

Campionato U17, quarta giornata, Girone 2

Rugby Mogliano - Rugby Paese 54 - 12.

Rugby Mogliano: Pepe, Iachetta, Mazzariol, Panizzi, Ejidoh, Renier, Favaro, Tessari, Bellotto (CAP.), Favaretto, Nadin, Bertolissi, Drago, Zulian, Gallinaro. Entrati anche: Cimmino, Bocalon, Isetta, Consiglio, Boschian.

Marcatori: Mogliano: 8 mete, 7 trasformazioni. Paese: 4 calci di puzione.

Questo il commento del Vice Capitano Favaro: "La sfida di oggi contro il Rugby Paese è iniziata molto bene, sin dai primi minuti di gioco abbiamo portato la concentrazione e la mentalità vincente in campo che ci ha permesso di segnare molteplici mete già nel primo tempo, concedendo agli avversari solo falli di distrazione che gli hanno permesso usufruire di molte punizioni a loro favore, delle quali 3 sono andate a segno. Nel secondo tempo la squadra avversaria ha iniziato a spingere sull’acceleratore dandoci del filo da torcere, ma con l’impegno e la concentrazione siamo riusciti a non far segnare alcuna meta pur essendo 13 contro 15. Anzi abbiamo segnato altre 3 mete che hanno fissato il risultato finale su 54 a 12."

UNDER 15

Villorba Rugby vs Mogliano Rugby 1969 0 - 38

Partita a senso unico quella svoltasi sabato in serata sotto la luce fioca dei riflettori del campo che ospitava il match. Troppa la differenza a livello fisico e tecnico dei nostri, già in meta alla prima occasione e che faceva presagire una partita in discesa. Per tutto il primo tempo, però, Mogliano non è riuscito a cogliere i frutti della superiorità al largo, intestardendosi a turno in azioni individuali alla ricerca della meta personale. Così il primo tempo si chiude con uno striminzito 0 a 7, e una marea di occasioni sprecate. Sicuramente meglio la ripresa dove tutti, giocando per il collettivo, sono riusciti a segnare di più, avendo la meglio sulla coriacea difesa avversaria.
Per come è stato l'andamento della gara, il risultato finale di 0 a 38 lascia qualche rimpianto, e ancora tanto lavoro da fare.
mete: Milani trasformata, Trevisan n.t, Badin trasformata, Milani trasformata, Rigotti trasformata, Celeghin n.t

UNDER 13

RIPOSO

MINI RUGBY

RIPOSO

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO