LA FORMAZIONE PER LA SFIDA CASALINGA CON REGGIO

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 8 ottobre sarà lo Stadio Quaggia ad ospitare la seconda giornata del Campionato di Eccellenza, con la sfida tra i padroni di casa del Mogliano Rugby e la squadra neopromossa del Conad Reggio. Partita molto importante perchè i biancoblù avranno a disposizione tutto il tifo dei propri sostenitori nel tentativo di rimediare subito al passo falso di San Donà. L'ossatura della formazione non sarà molto diversa dalla settimana scorsa, pochi i cambiamenti previsti dai tecnici fiduciosi che una settimana di intenso lavoro abbia contribuito a rendere più fluida l'intesa tra chi è chiamato a scendere in campo.  

Queste le dichiarazioni di Darrel Eigner al termine dell'ultima rifinitura: "Per la nostra prima partita in casa troveremo un Rugby Reggio molto confidente dopo la loro prestazione contro Rovigo. Una squadra che si è dimostrata molto aggressiva e solida. Noi dovremo essere molto più precisi nelle giocate e credere maggiormente nelle nostre strutture. Voglio vedere una grande reazione da parte dei ragazzi dopo la prestazione contro San Donà, stiamo creando molti spazi nel gioco ma senza avere la giusta precisione per finalizzare le sequenze che facciamo e conquistare punti. Continuiamo ad allenarci bene e questo è importante, ma alla fine quello che conta è portare in campo sabato quello che lavoriamo durante la settimana." 

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domani, sabato 8° ottobre 2016, allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, calcio d'inizio previsto per le ore 16.00:

Masato, Bonifazi, Zanon, Visentin, D'Anna, Renata, Endrizzi, Filippucci (Cap), Riccioli, Bocchi, Baldino, Van Vuren, Rapone, Ferraro, Vento

a disposizione: Nicotera, Gambardella, Stefani, Maso, Corazzi, Fabi, Giabardo, Benvenuti

La direzione dell'incontro è stata affidata al signor Federico Boraso.

Ufficio stampa Mogliano Rugby