I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 20-21/01/2024

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

CADETTA

SERIE B - 11a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY VS SAN MARCO RUGBY 46 - 0

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

Mogliano Veneto Rugby vs Petrarca Padova 20 - 21

MOGLIANO VENETO - I biancoblù non riescono a concludere vittoriosi un match condotto per lunghi tratti. L'avversario odierno era di quelli davvero complicati, fisicamente forte in ogni reparto, ma Mogliano era uscito ad arginare egregiamente gli attacchi dei tuttineri, che solo grazie alla forza del pacchetto e sfruttando le rolling maul riuscivano a segnare le proprie marcature in tutte e 3 le occasioni, anche in quella determinante per il sorpasso definitivo. Per i padroni di casa è un peccato non aver gestito al meglio alcune situazioni favorevoli e, soprattutto, aver commesso leggerezze dal punto di vista disciplinare che hanno forse cambiato l'inerzia del match e consentito al Petrarca di poter continuare a credere nella rimonta. Un match che ha comunque messo in mostra le potenzialità dei biancoblù, autori di 3 mete di pregevole fattura e di ottime prestazioni in tutti i reparti.

Mogliano Veneto Rugby: Drago, Gallinaro, Bertolissi, Milani, Chinellato, Consiglio, Bellotto, Renier, Zambon, Linzi, Zancan, Odorico, Tessari, Iachetta, Oda

a disp: Campello, Mirea, Bocalon, Pepe, Boschian, Semenzato, Zulian

All. Riccardo Pavan

UNDER 16

Valsugana Rugby vs Mogliano Veneto Rugby 41 - 19

Nell'ultima partita del girone di andata del Campionato Under16 Elite, il Mogliano è ospite dei pari età del Valsugana. Mogliano parte subito forte e dopo una buona azione corale segna in bandierina. L'avversario non si da per vinto, anzi ci costringe a subire la propria pressione e questo gli permette di andare in meta per 3 volte. Mogliano rialza la testa e sul finire del primo tempo segna ristabilendo le distanze. Nel secondo tempo però, come capitato in altre occasioni, i biancoblù staccano la spina, mentre i padroni di casa continuano a macinare gioco fino alla fine della gara, con il risultato di chiudere l'incontro 41 a 19.

Mogliano Veneto Rugby: 1 Morsego, 2 Zaka, 3 Tronchin, 4 Foltran, 5 Vianello, 6 Doni, 7 Pompeo, 8 Magnaguagno, 9 Andretti (C), 10 Cecchini, 11 Renier, 12 Barzan, 13 Dal Ben, 14 Trevisan, 15 Ruzzene
a disp: 16 Bounab, 17 Marra, 18 Iurcu, 19 Nobile, 20 Kamber, 21 Vecchiato, 22 Zennaro

UNDER 14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

RIPOSO

U10

RISPOSO

U8

RIPOSO

U6

RISPOSO

UNDER 100

Under100 Serenissima SuperLeague Tappa Tarvisium

Prima tappa dopo la pausa natalizia e i prodi giocatori dell’U100 si sono presentati sui campi, pesanti e fangosi, della Tarvisium con spirito di coraggio e voglia di vincere grazie ai suoi 10 gladiatori! Il girone con testa di serie la capolista VecioMonte non minaccia i nostri atleti! "El Mojan" vince contro la capolista per una meta, contro i Charltorns di ben 4 lunghezze, ma cade con il  Mirano, che ci distanzia di 2 mete. Ottimo girone che ha messo alla prova gli U100, sempre attenti alla difesa anche se soffrono in alcune occasioni per mancanza di “comunicazione” e “velocità “, problemi che verranno superati in allenamento. La tappa si conclude con un settimo posto, per i risultati della fase successiva, risultato che sta MOLTO stretto alla Squadra. A volte è meglio scendere dalla cima per darsi nuova forza per la risalita! Forza U100, Forza Mojan!