I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 25-26/11/2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

CADETTA

SERIE B - 7a GIORNATA: TRENTO RUGBY VS MOGLIANO VENETO RUGBY 10 - 33

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

Oggi a Favaro Veneto, sotto un meraviglioso cielo terso e in un clima di serenità e sorrisi, si è svolta la prima festa di rugby inclusivo della stagione 2023/2024. Altissima la partecipazione, con la new entry “Il Branco” del Mogliano Veneto Rugby che ha fatto la prima apparizione ufficiale nel circuito. Divisi in gruppi misti, i ragazzi del “Branco MVR” hanno incontrato i loro amici del Rugby integrato e si sono confrontati con loro in esercizi che hanno affrontato con l’impegno di veri campioni. La fatica della competizione, ospitata dal San Marco Venezia-mestre, è stata ricompensata, come nella miglior tradizione rugbistica, con un appagante terzo tempo.  Gran bella giornata.

UNDER 18

Mogliano Veneto Rugby vs Brescia 33 - 19

MOGLIANO VENETO RUGBY: Oda,Iachetta,Cimmino,Zancan,Bocalon,Linzi,Zambon,Odorico,Bellotto,Consiglio,Isetta,Milani,Bertolissi,Zulian,Drago

a disp.: Campello,Tessari,Briamonte,Renier,Boschian,Semenzato,Doria.

All.: Pavan, Cipriani, Ceccato

UNDER16

Monti Rugby Rovigo Vs Mogliano Veneto Rugby 19 - 7

Prestazione sotto tono per i nostri ragazzi nella giornata odierna, che li vedeva opposti ai pari età del Monti Rugby Rovigo. Mogliano parte bene e dopo qualche minuto di pressione in attacco, segna la prima meta. I nostri ragazzi insistono per gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria, ma senza concretizzare, tanto che prima del riposo Rovigo va in meta pareggiando la situazione. Inizia il secondo tempo con i padroni di casa molto aggressivi ed efficaci, tanto da segnare due mete. Mogliano non reagisce e commette molti errori fino alla fine della gara. Ora cerchiamo di recuperare le forze e le idee, grazie anche al turno di sosta, per affrontare la prossima partita al melgio. Su la testa ragazzi!!!

UNDER14

Mogliano partecipa alla tappa del Seven organizzata dal Comitato Veneto. Esperienza nuova per i nostri ragazzi che comunque non faticano a superare nell'ordine le due squadre del S.Dona', poi il Cus Padova e quindi la Tarvisium. I nostri ragazzi si sono cimentati in questa "strana" disciplina ovale per la prima volta e si sono visti buoni spunti e alcune individualità di spicco. Qualche errore nelle scelte di gioco era da mettere in conto, ma alla fine tutti hanno avuto occasione di divertirsi e questo era quello che importava. Il prossimo appuntamento, già sabato prossimo, prevede per l'U14 il ritorno delle partite con 13 giocatori.

MINIRUGBY

U12

RIPOSO

U10

RIPOSO

U8

RIPOSO

U6

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO