IL QUINDICI BIANCOBLU' CHE ATTENDE LA LAZIO

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO V.TO - Posticipo domenicale per la concomitanza della partita della Nazionale Italiana che sabato affronta la Francia nel 6 nazioni 2021. Mogliano attende presso il proprio Stadio di Via Colelli, la squadra della Lazio Rugby 1927. Lazio che occupa l'ultima posizione in classifica ma ancora con molte gare da recuperare e che non è nuova a rimonte clamorose nel corso del Campionato. Partita delicata per i biancoblù, soprattutto per l'importanza di ottenere un risultato positivo e preparare al meglio la partita da disputare in trasferta contro Reggio e i recuperi fissati per le successive tre giornate. Avversario da rispettare nonostante l'avvio difficoltoso, come si evince dalle parole della vigilia da parte del capo allenatore Salvatore Costanzo: "E' una partta da prendere con le pinze, tutti conosciamo il carattere della squadra laziale, nelle difficoltà riesce sempre a riemergere e non si può mai dare per morta. Sta attraversando un periodo sicuramente difficile, al quale contribuiscono alcune assenze, ma bisogna avere rispetto, per la loro storia, ma anche perchè ogni anno alla fine trova sempre il modo per sorprendere e mettere in difficoltà chiunque incontri. E' una squadra molto aggressiva che bisogna affrontare con molta determinazione. Per noi tutte le partite sono importanti, soprattutto quelle in casa, ogni settimana è una prova di maturità, e questa non fa eccezioni. Abbiamo bisogno di vincere, quindi di tanta umiltà e ordine in quello che facciamo se vogliamo riuscirci. Abbiamo preparato la gara aspettandoci un terreno pesante, ci aspetta con tutta probabilità la pioggia e servirà essere determinati e cinici per tutti gli ottanta minuti."

Questa la probabile formazione che domenica 7 febbraio 2021, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (Diretta streaming sulle pagine facebook e Youtube della Federazione e su quella del Mogliano Rugby 1969):

Ormson; Stella, Drago, Cerioni, Abanga; Da Re, Garbisi; Finotto, Zago, Corazzi (Cap.); Baldino, Bocchi; Michelini, Bonanni, Ceccato A.

a disp: Ferraro, Appiah, Spironello, Sutto, Derbyshire, Fabi, Zanatta, Jacono

L'incontro sarà diretto dal Sig. Luca Trentin (Lecco), con la collaborazione dei giudici di linea Sig. Matteo Franco (Pordenone) e Sig. Alex Frasson (Treviso). Quarto uomo, Sig. Antonio Merendino (Udine)

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969