MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby da il benvenuto a Mattia Bonan, che andrà a rinforzare il reparto degli avanti. Mattia è un tallonatore nato a Treviso il 14/02/2002, alto 175cm per 105 kg. di peso, è cresciuto nelle giovanili della Benetton, vincendo lo scudetto di categoria in U16. Poi ha fatto parte all’accademia u18 e u20, giocando anche una partita in Nazionale U20. Si è trasferito per due stagioni a Rovigo, di cui una in prestito al Rugby Badia pur facendo parte della rosa rossoblù. Successivamente un anno in Tarvisium e l’anno scorso al Vicenza.
"Ho delle sensazioni molto positive venendo a Mogliano. Giocandoci contro l’anno scorso, ho notato subito che è un gruppo giovane e affiatato. È una squadra che è migliorata molto durante la scorsa stagione e credo sia il posto giusto per crescere come giocatore ed esprimermi al meglio."
Mattia Bonan
nato il 14/02/2002 (Treviso)
ruolo: tallonatore
altezza: 175 cm.
peso: 105 kg.
Questo il commento del capo allenatore Umberto casellato: "Mattia è un ragazzo del territorio, che dovevamo cercare di portare da noi per il progetto del club di puntare sui ragazzi talentuosi, che abbiano fatto un percorso di un certo tipo e che abbiano voglia di crescere. Cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni per farlo."
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby