MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby da il benvenuto a Gianmarco Magni, trequarti centro/apertura in arrivo da Prato. Gianmarco è nato a Prato il 21/09/2002, alto 186 cm. per 94 kg. di peso, ha iniziato a giocare a rugby nel 2009, all’età di 7 anni, facendo la trafila di tutte le categorie del minirugby e U14 con il Gispi Prato e continuando dall’Under 16 nei Cavalieri Prato. Ha fatto parte del centro di formazione permanente U18 di Prato e partecipato per due anni all’attività della Nazionale U20 disputando qualche amichevole.
"Sono davvero emozionato per questa nuova avventura, entrare a far parte di questa squadra rappresenta una sfida importante ma anche un’opportunità di crescita. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi alla prova in un contesto competitivo come quello della Serie A Elite."
Gianmarco Magni
nato il 21/09/2002 (Prato)
ruolo: trequarti centro/apertura
altezza: 186 cm.
peso: 94 kg.
Questo il commento del capo allenatore Umberto casellato: "Magni come altri sui compagni arriva dopo aver fatto parte di un percorso federale e di una crescita nel suo club di appartenenza il Prato. Il ragazzo, che può giocare sia 10 che 12, se saprà sfruttare anche le proprie qualità fisiche potrà darci grandi soddisfazioni."
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby